CR7 ai giornali spagnoli:"Io ho 5 Champions, voi nessuna".

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vedo troppa euforia e ottimismo. Purtroppo è tutto ancora molto troppo aperto...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,136
Reaction score
11,629
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".
Non ho mai sentito Ronaldo il fenomeno parlare in questi termini. È un piagnone.
Oltretutto vincere la Champions essendo affiancati da Kroos, Modric, Bale, Benzema, Marcelo, Isco è una cosa. Vincerla quando hai gente accanto di una categoria sotto come Pjanic, Matuidi, Emre Can, De Sciglio è altra.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
C'è più classe nel gesto di Simeone che in questo.
Che fosse una narcisista e anche al quanto stupido era risaputo da mo' a Madrid.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Questo interessa moltissimo ai tifosi juventini. :muhahah:

L'attaccamento alla maglia :ave:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Io ho 5 champions? Nel Calcio si vince in 11, bel rispetto per gli ex compagni, ma anche per i compagni attuali.

Dopo le recenti figuracce di cr7 ci starebbe che gli ex compagni dicessero "il Real ha vinto 5 NONOSTANTE cr7."
Quanti equilibri sposta questo ometto lo sta dimostrando ora, ricordo finali vinte senza che lui toccasse palla.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Poteva metterle in campo ieri al posto di De Sciglio, Bonucci, Sandro, Matuidi e Mandzukic e probabilmente avrebbero fatto una figura migliore ^_^
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,524
Reaction score
1,053
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Che donna Cristiana... sei pronta per andare dalla De Filippi a Uomini e Donne!!
PS: attenzione al ritorno!
 
Alto
head>