CR7 ai giornali spagnoli:"Io ho 5 Champions, voi nessuna".

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Io ho 5 champions? Nel Calcio si vince in 11, bel rispetto per gli ex compagni, ma anche per i compagni attuali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Pessimo messaggio alla squadra, come uno che non ha più fame perché ha la pancia piena senza pensare ai compagni
 
S

Sotiris

Guest
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

anche Paolo Maldini ma non ricordo simili gesti nella sua carriera ...
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Queste uscite da bambinello arrogante dimostrano che Cristina sta proprio bene coi colori delle melme.

Signori si nasce.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Io ho 5 champions? Nel Calcio si vince in 11, bel rispetto per gli ex compagni, ma anche per i compagni attuali.

Dz4W-VMW0AIFTxj.jpg
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

E poi ci sfottevano per Galliani e la 7 champions...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Mai sopportato, già dai tempi di Manchester. Comunque sì, da quest'anno è nel posto giusto per quelli come lui.
 
Alto
head>