Covid-19 da laboratorio. L'ipotesi prende sempre più piede.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma se è laureato in biologia ed ha diverse specializzazioni nelle ricerche di malaria ecc. è uno scienziato.. ma di cosa stiamo parando poi? Il paese che finanzia più di tutto L'OMS sono gli Stati Uniti con qualcosa intorno ai 500 mln di dollari.. sapete almeno quanto finanziano la CINA? 10 MLN.. ora vorreste dirmi che un paese che è al 21 posto per finanziamenti riesce ad avere più influenza di un paese al 1 posto? Se è davvero cosi, allora questi americani sono dei furbi niente male.

L'OMS ha sottovalutato il problema e basta.

Non avete ancora capito come lavora la Cina...questi sono avvoltoi che stanno mettendo gli artigli dappertutto, succhiano tutto quello che possono e in cambio danno nulla...
Continuiamo a inseguire il mostro a stelle e strisce..tra 10-15 anni ci pentiremo di brutto di aver sottovalutato l'incedere della Cina..ricordate che in quella parte del mondo la parola solidarietà probabilmente non ha nemmeno un ideogramma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,174
La CNN annuncia: gli USA stanno indagando sull’ipotesi che il Covid-19 sia uscito da un laboratorio di Wuhan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non avete ancora capito come lavora la Cina...questi sono avvoltoi che stanno mettendo gli artigli dappertutto, succhiano tutto quello che possono e in cambio danno nulla...
Continuiamo a inseguire il mostro a stelle e strisce..tra 10-15 anni ci pentiremo di brutto di aver sottovalutato l'incedere della Cina..ricordate che in quella parte del mondo la parola solidarietà probabilmente non ha nemmeno un ideogramma

Concordo al 1000%. Ma se lo Zio Sam dovesse scoprire l’origine “artificiale” di questo virus non la passerebbero liscia a livello economico, su questo non ho dubbi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Concordo al 1000%. Ma se lo Zio Sam dovesse scoprire l’origine “artificiale” di questo virus non la passerebbero liscia a livello economico, su questo non ho dubbi.

Sinceramente è quello che spero, questi maledetti hanno deliberatamente scatenato una pandemia per non essere i soli a rimetterci, credo il virus sia sfuggito per errore mentre lo studiavano, ma poi hanno ben pensato di silenziare tutto, aspettare e portarsi avanti e poi comunicare dati incompleti agli altri paesi..

Una cosa del genere non può passare impunita..parliamo di decine di migliaia di morti...altro che 11 settembre..

La cosa che detesto è che in italia nessuno vuol sentir parlare di colpe...probabilmente moriranno 30-35 mila nostri fratelli e ce ne freghiamo così...per PAURA

OMS complice? Mah..un dubbio viene dopo dieci anni con a capo una cinese e da 2-3 anni sto tizio che pare abbia anche lui legami coi cinesi...

Reaction score
12,755
La CNN annuncia: gli USA stanno indagando sull’ipotesi che il Covid-19 sia uscito da un laboratorio di Wuhan.

Che poi, la discussione per ora non è che sia artificiale o naturale.

Ma che sia scappato dal laboratorio, non è la stessa cosa.

Oppure ho capito male io ed è stato creato dall' uomo ed in più è sfuggito ?

Reaction score
917
Che poi, la discussione per ora non è che sia artificiale o naturale.

Ma che sia scappato dal laboratorio, non è la stessa cosa.

Oppure ho capito male io ed è stato creato dall' uomo ed in più è sfuggito ?

Penso che questo ufficialmente non lo sapremo mai, se non fra molti anni se qualche "pentito" lo dirà.
Io propendo per il virus non creato da zero ma modificato e perfezionato, dopo di che immesso in giro, ma è solo la mia idea da profano

Reaction score
929
Nulla di nuovo sotto il sole, Trump prepara semplicemente la sua rielezione. Prima mossa taglio fondi all'OMS, ora delazione alla Cina. Tutti pronti ad abboccare. E il bello e' che sara' esattamente per questo che sara' rieletto.

III mossa chiedere il risarcimento alla Cina

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Ho sentito prima Liguori oltre a questa notizia (di cui lui parlava a Gennaio) riportare un altra indiscrezione: sembra che in Cina abbiano fatto "bene i conti" e all'inizio dell'epidemia abbiano scientemente deciso di aspettare a comunicare informazioni per trasformare un rischio, ovvero essere gli unici a subire i danni del lockdown, in un vantaggio uscendo prima dalla crisi

Ragazzi questi si sono seduti ad un tavolo e hanno deciso di far morire migliaia di persone e contaminare il mondo piuttosto che rimetterci in termini competitivi..

In poche parole hai scritto quello che ho sempre sostenuto.
Perchè uno può essere il re dei pirla ma se vede che un paese come la cina, che sa di avere in corso una vera e propria epidemia e aspetta ben 6 giorni prima di annunciarlo al mondo allora i dubbi sono ormai pochi.
E' anche probabile che sapessero del "problema" e avevano preventivato che in qualche maniera alcuni virus sconosciuti e letali, palesemente studiati e analizzati per anni, potessero in qualche modo contagiare l'uomo e dare il via ad un'epidemia "controllata" all'interno del proprio territorio ma incontrollabile nel resto del mondo (viziato e sadico).
Le guerre batteriologiche per non farsi troppi nemici si fanno così, prima subisci poi stai a guardare, perché un paese che sa di avere un cristo di nuovo virus sa perfettamente che 6 giorni sono più che sufficienti per farlo uscire, insomma una mazzata tremenda e ben studiata, così come i dati fake e tutti quei video di propaganda che ci hanno "intenerito" così tanto...
Questo è un crimine nei confronti dell'umanità e spero che presto vedremo la Cina in ginocchio, altro che Russia, Crimea, Yugoslavia, Ratko Mladic, questa è una cosa ben peggiore e non ci dovrà essere pietà quando si andrà a colpire il tessuto economico di quei mangiapipistrelli appestatori.

Reaction score
14,301
Ho sentito prima Liguori oltre a questa notizia (di cui lui parlava a Gennaio) riportare un altra indiscrezione: sembra che in Cina abbiano fatto "bene i conti" e all'inizio dell'epidemia abbiano scientemente deciso di aspettare a comunicare informazioni per trasformare un rischio, ovvero essere gli unici a subire i danni del lockdown, in un vantaggio uscendo prima dalla crisi

Ragazzi questi si sono seduti ad un tavolo e hanno deciso di far morire migliaia di persone e contaminare il mondo piuttosto che rimetterci in termini competitivi..

quindi è colpa dei cinesi se mister antonio conte ha impiegato 4 settimane per far finta di chiudere tutto e non faceva controlli negli ospedali quando tutti già sapevamo che il virus poteva essere in italia?

Alto