Cottarelli sarà ospite fisso da Fazio

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L’ex commissario straordinario alla revisione della spesa pubblica Carlo Cottarelli sarà ospite fisso nella nuova stagione di Che tempo che fa. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore Fabio Fazio: “La presenza di Cottarelli è un modo per mettere un punto fermo, per essere laici e oggettivi in un momento di scarsa razionalità. Penso sia un dovere del servizio pubblico offrire un’analisi competente su temi che interessano tutti i cittadini”.
Cottarelli, che era stato scelto da Mattatella per la formazione di un governo tecnico, si è subito difeso sulle pagine di Libero da chi ha visto la mossa come una trasmissione fissa anti-Salvini: “Assolutamente no, non sono l'anti-Salvini. L'unica cosa anti-Salvini è che io sono interista e lui milanista“.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Alla faccia del pluralismo... Ma qui il governo deve intervenire, sperando che eleggano subito sto presidente.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,132
Reaction score
3,873
L’ex commissario straordinario alla revisione della spesa pubblica Carlo Cottarelli sarà ospite fisso nella nuova stagione di Che tempo che fa. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore Fabio Fazio: “La presenza di Cottarelli è un modo per mettere un punto fermo, per essere laici e oggettivi in un momento di scarsa razionalità. Penso sia un dovere del servizio pubblico offrire un’analisi competente su temi che interessano tutti i cittadini”.
Cottarelli, che era stato scelto da Mattatella per la formazione di un governo tecnico, si è subito difeso sulle pagine di Libero da chi ha visto la mossa come una trasmissione fissa anti-Salvini: “Assolutamente no, non sono l'anti-Salvini. L'unica cosa anti-Salvini è che io sono interista e lui milanista“.

A uno dei responsabili dell'affondamento della Grecia darei tutt'altro che la presenza fissa in TV. D'altro canto da un servetto del PD come Fazio non ci si può aspettare altro. C'è di buono che alla fine Cottarelli lo faranno andare a noia a quei pochi sfigati che guardano la TV; su La7 era ovunque, ora pure la RAI.
Sono d'accordo con [MENTION=3146]fabri47[/MENTION]: Foa o non Foa, bisogna mettere mano con urgenza alla RAI. Basta pensiero unico liberista. Ci vuole un contraddittorio, anche se io preferirei rescissioni di contratto di massa, specie nel settore della cd."informazione".
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
L’ex commissario straordinario alla revisione della spesa pubblica Carlo Cottarelli sarà ospite fisso nella nuova stagione di Che tempo che fa. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore Fabio Fazio: “La presenza di Cottarelli è un modo per mettere un punto fermo, per essere laici e oggettivi in un momento di scarsa razionalità. Penso sia un dovere del servizio pubblico offrire un’analisi competente su temi che interessano tutti i cittadini”.
Cottarelli, che era stato scelto da Mattatella per la formazione di un governo tecnico, si è subito difeso sulle pagine di Libero da chi ha visto la mossa come una trasmissione fissa anti-Salvini: “Assolutamente no, non sono l'anti-Salvini. L'unica cosa anti-Salvini è che io sono interista e lui milanista“.

Piuttosto che lo scudetto all' Inda.
 
Alto
head>