Costruite il Milan 14/15 con i parametri zero

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pare che ci si debba abituare, ormai salvo rarissime ( e spesso sciagurate ) eccezioni acquistiamo e acquisteremo solo ed esclusivamente giocatori a parametro zero.

Costruite il prossimo Milan utilizzando appunto solo giocatori in scadenza di contratto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ochoa

Abate DeSciglio Vidic Evra

Montolivo DeJong

Menez Honda ElShaarawy

Balotelli​
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Pare che ci si debba abituare, ormai salvo rarissime ( e spesso sciagurate ) eccezioni acquistiamo e acquisteremo solo ed esclusivamente giocatori a parametro zero.

Costruite il prossimo Milan utilizzando appunto solo giocatori in scadenza di contratto.

Purtroppo è proprio così. Poli, Honda, Ljajic avevano in comune il contratto in scadenza breve, Kakà ed Essien praticamente fuori dal progetto della loro squadra. Siamo gli sciacalli del calcio. Mangiamo carogne per tenerci a galla.

Akinfeev

Abate Rami Vidic De Sciglio

Essien de Jong

Menez Honda El Shaarawy

Balotelli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ci sono giocatori come:

Vermaleen
Shaqiri
Coentrao

che stanno facendo panca fissa mentre da noi sarebbero titolari inamovibili
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
ci sono giocatori come:

Vermaleen
Shaqiri
Coentrao

che stanno facendo panca fissa mentre da noi sarebbero titolari inamovibili
Nonostante facciano panca, non sono giocatori facili da prendere per noi perché suscitano comunque l'interesse da parte di grandi club. Coentrao ad esempio è nel mirino dello United. Shaqiri è un giocatore talentuoso, Vermaelen mi piace molto ma credo che anche lui sia fuori dalla nostra portata. Non siamo più il Milan di una volta... fino a 10 anni fa prendevamo i top player, fino a 5 anni fa prendevamo i giocatori forti in rotta con i club, oggi prendiamo quelli rotti e basta.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Nonostante facciano panca, non sono giocatori facili da prendere per noi perché suscitano comunque l'interesse da parte di grandi club. Coentrao ad esempio è nel mirino dello United. Shaqiri è un giocatore talentuoso, Vermaelen mi piace molto ma credo che anche lui sia fuori dalla nostra portata. Non siamo più il Milan di una volta... fino a 10 anni fa prendevamo i top player, fino a 5 anni fa prendevamo i giocatori forti in rotta con i club, oggi prendiamo quelli rotti e basta.

chissà fra 5 anni...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
per essere più realistici si dovrebbe dire "costruite il milan 14/15 con i parametri zero scarsi" :troll:
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Perchè dovremmo aiutare Galliani? I parametri zero sono l'unica cosa che riesce a fare da 2 anni a questa parte. Al limite sarebbe interessante parlare di stipendi :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Abbiati (Agazzi)

Abate-Zapata-Bonera-De Sciglio

Montolivo/Essien-De Jong

Honda (Saponara)-Kakà (Honda)-El Shaarawy

Balotelli

Mi accontenterei di questa.
 
Alto
head>