Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Costacurta: "Una volta io e Seedorf ci siamo picchiati"

Billy Costacurta, ex difensore del Milan e oggi commentatore di Sky, in una intervista al Corriere della Sera ha avuto modo di parlare della sua carriera, raccontando anche vari aneddoti.

Uno di questi riguarda il rapporto burrascoso con l'ex compagno Clarence Seedorf. I due più di una volta non si sono risparmiati sul piano fisico e il rapporto tra loro non mai veramente decollato anche se negli anni hanno avuto modo di chiarirsi.

Queste le parole di Costacurta: "Una volta mi è capitato di litigare di brutto con Clarence, nel senso che ci siamo messi le mani addosso, è successo in allenamento, sono intervenuto un po' duramente ed è scattata la scintilla".

"Forse al di là del fallo tra noi c'era qualcosa che non funzionava, comunque un pomeriggio ci siamo seduti e abbiamo parlato a lungo: non è nata un'amiciza ma almeno ci siamo chiariti".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Quando una volta da milanello non filtrava NULLA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quando una volta da milanello non filtrava NULLA
    Già. Non ho capito il senso delle parole però, non mi sembra corretto buttare fango a così tanta distanza. Poteva continuare a tacere.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    il ciabattaro
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ecco dove finisce il nostro budget: nel pagare la gente per parlar male di Seedorf...E' il nuovo passatempo estivo, e tutti hanno qualcosa da dire.
    Tra poco verrà fuori un'intervista di un vecchio parroco surinamense che dirà che Seedorf da piccolo rubava dal cesto delle offerte...

Bannato
    Chissà perchè queste cose escono sempre nel momento giusto...

questa cosa ha del clamoroso

fra poco anche papa francesco parlerà male di seedorf

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    questa cosa ha del clamoroso

fra poco anche papa francesco parlerà male di seedorf
    ahah

sono cose che capitano, mica dobbiamo scandalizzarci o nessuno di voi ha litigato di brutto con qualcuno? Siete tutti Santi? xD
    Non mi sta bene che è uscita fuori adesso e basta.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member
    Sono schermaglie che possono capitare.
    Non è questione di parlare male o bene di Seedorf, evidentemente il giornalista del Corriere ha fatto una domanda su com'era il suo rapporto con Seedorf e lui ha risposto.

Junior Member
    Io comunque tutto sto amore per Clarenzio sinceramente continuo a non capirlo...È stato un buon giocatore in un milan di fenomeni...negli ultimi anni quando la squadra era in declino non ha risolto MAI una partita...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.