Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Costacurta: ''Torres mai piaciuto. Spazio a Pazzini.''

Attraverso le pagine del Corriere dello Sport, Billy Costacurta non le manda di certo a dire ed esprime pesanti opinioni a riguardo di Fernando Torres ed elogia, invece, Giampaolo Pazzini: ''Torres? Un giocatore che non mi è mai piaciuto e che non ho mai apprezzato. Non si è saputo per niente rinnovare di pari passo col calcio, ha tantissime lacune. Non ha personalità né forza. E soprattutto non partecipa al gioco, non sfruttando gli spazi che gli lasciano Honda ed El Shaarawy. Su una sua possibile cessione deve valutare la società. Io darei molto spazio a Pazzini che sarebbe già il suo sostituto. Lui ha sempre segnato tante reti ed ha delle caratteristiche molto speciali che farebbero bene alla squadra. Top Player non ce ne sono in giro, quindi puntare su di lui non è per niente una cattiva idea.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Billy posa il fiasco, Pazzini non giocherebbe manco nel Portogruaro

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Attraverso le pagine del Corriere dello Sport, Billy Costacurta non le manda di certo a dire ed esprime pesanti opinioni a riguardo di Fernando Torres ed elogia, invece, Giampaolo Pazzini: ''Torres? Un giocatore che non mi è mai piaciuto e che non ho mai apprezzato. Non si è saputo per niente rinnovare di pari passo col calcio, ha tantissime lacune. Non ha personalità né forza. E soprattutto non partecipa al gioco, non sfruttando gli spazi che gli lasciano Honda ed El Shaarawy. Su una sua possibile cessione deve valutare la società. Io darei molto spazio a Pazzini che sarebbe già il suo sostituto. Lui ha sempre segnato tante reti ed ha delle caratteristiche molto speciali che farebbero bene alla squadra. Top Player non ce ne sono in giro, quindi puntare su di lui non è per niente una cattiva idea.''
    ma dai.. sta gente che difende sempre Pazzini a rotto i maroni... ha avuto fortuna il primo anno.. ma adesso non vale piu una mazza.. non riesce manco a difendere la palla 3 secondi.. inutile!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma dai.. sta gente che difende sempre Pazzini a rotto i maroni... ha avuto fortuna il primo anno.. ma adesso non vale piu una mazza.. non riesce manco a difendere la palla 3 secondi.. inutile!
    I difensori del calcio italiano..il calcio italiano fa ridere, anche a livello di Nazionale facciamo pena..ma i TG esaltano gli Zaza di turno manco fossero Aguero

Amministratore L'avatar di Admin
    Beh, ora si capisce perchè come allenatore ha floppato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Il Torres di oggi è meglio del miglior Pazzini. Ma soprattutto gioca di più con la squadra, sta cosa che sia un pesce fuor d'acqua mi pare una cavolata, il gol di Honda a Verona è anche merito del taglio di Fernando, per esempio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    si vabbe, qua ci deve essere per forza una amicizia extra calcio, altrimenti non si spiegano questi elogi esagerati per pazzini e questo denigramento nei confronti di torres.

Bannato
    Ma dai, questo è un troll stile Allegri.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    ''Torres? Un giocatore che non mi è mai piaciuto e che non ho mai apprezzato. Non si è saputo per niente rinnovare di pari passo col calcio, ha tantissime lacune. Non ha personalità né forza. E soprattutto non partecipa al gioco, non sfruttando gli spazi che gli lasciano Honda ed El Shaarawy.
    posso capire difendere l'amichetto di turno, ma queste parole su torres mi lasciano interdetto...non ha personalità nè forza? e quello che ha fatto in carriera come l'ha fatto?

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Billy posa il fiasco, Pazzini non giocherebbe manco nel Portogruaro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.