Costacurta su Romagnoli: "Alla sua età avevo Baresi vicino..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Costacurta su Romagnoli: "Alla sua età avevo Baresi vicino..."

Alessandro Costacurta ai microfoni Sky pone l'accento su un aspetto che molti tifosi rossoneri hanno già sottolineato: la crescita di Alessio Romagnoli. Ecco le parole della ex bandiera rossonera: "Io esordii all'età di Romagnoli in Serie A ma di fianco avevo Baresi. Romagnoli mi fa un po' di tenerezza da questo punto di vista. E' una bocciatura degli altri difensori".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vero pure questo. Romagnoli è stato un lusso. Lusso che non potevamo permetterci visto che tutti gli altri centrali della rosa per una cosa o per l'altra hanno grossi limiti. Serviva un centrale di affidamento da mettere vicino a Romagnoli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vero pure questo. Romagnoli è stato un lusso. Lusso che non potevamo permetterci visto che tutti gli altri centrali della rosa per una cosa o per l'altra hanno grossi limiti. Serviva un centrale di affidamento da mettere vicino a Romagnoli.

Esatto. Una società seria gli avrebbe affiancato o gli affiancherebbe Benatia o Hummels.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Alessandro Costacurta ai microfoni Sky pone l'accento su un aspetto che molti tifosi rossoneri hanno già sottolineato: la crescita di Alessio Romagnoli. Ecco le parole della ex bandiera rossonera: "Io esordii all'età di Romagnoli in Serie A ma di fianco avevo Baresi. Romagnoli mi fa un po' di tenerezza da questo punto di vista. E' una bocciatura degli altri difensori".

È un aspetto importantissimo. Avere un centrale forte e di esperienza a fianco accelererebbe esponenzialmente il processo di crescita. C'è da dire che, visti i compagni che si ritrova, se tra qualche anno Romagnoli si affermasse come uno dei primi centrali in Italia, vorrebbe dire che è davvero bravo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Lo abbiamo detto da subito. Senza scomodare i top player, sarebbe bastato affiancargli un Miranda. Guardate come gioca lui e come gioca Murillo al suo fianco.
Invece galliani ha chiamato Ausilio dicendogli che per cavalleria ci saremmo fatti da parte. Robe che nel mondo succedono solo da noi, infatti si è visto come loro hanno ricambiato il favore...
 
Alto
head>