Costacurta stronca Balotelli e parla di Maldini, Sinisa e Galliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Billy Costacurta su Mario Balotelli, su Galliani, Mihajlovic, Maldini, e l'Inter. Ecco quanto dichiarato dall'ex difensore rossonero:"Balotelli? Nel mio Milan non solo non avrebbe giocato, ma non sarebbe entrato nemmeno nello spogliatoio. Ricordo Gattuso: quando arrivò non era da Milan. Poi si adeguò. Quando vidi Paolo Maldini, arrivato dalla primavera, pensai:"Ecco il solito raccomandato figlio di". Due giorni dopo lo feci giocare di fianco a me. Non ci siamo più separati. Gli insulti dei tifosi a Maldini nel giorno del suo addio. Loro erano il male del Milan, lui no voleva averci a che fare. Oggi considera quell'episodio una medaglia. Sono d'accordo con lui. Mihajlovic? E' stato bravo a tenere il gruppo unito. E' quello che un allenatore deve fare. Galliani? Decide solo lui. Servirebbe che si confrontasse con qualcun altro. Un giorno io allenatore dell'Inter? Si può sempre cambiare idea. Quindi, perchè no?".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sono d'accordo con lui... poi Balo, è davvero totalmente privo di cervello per essere un grande giocatore, non cambierà mai, il trapianto di testa non esiste.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Nel vero Milan Balotelli Boateng Cassano Muntari non avrebbero mai varcato i cancelli di Milanello.
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Quando parteciperà all'Isola dei famosi sarà sempre troppo tardi

Non è un calciatore
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Il Costacurta calciatore faceva dell'intelligenza tattica il suo punto di forza. Conferma di essere una persona intelligente anche fuori dal rettangolo verde.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Tranne l'ultima frase gran belle parole, ci vorrebbe gente come lui in società, idem gente come Boban e Maldini.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Semplicemente Balotelli non è un giocatore di calcio perché conduce una vita da star della TV o del web .

È una sorta di soubrette
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Semplicemente Balotelli non è un giocatore di calcio perché conduce una vita da star della TV o del web .

È una sorta di soubrette

Giusto, ed io mi chiedo perchè in estate non ha voluto andare a giocare in MLS!!! Era il posto giusto per lui, li sarebbe stato idolatrato a prescindere, nessuno l'avrebbe mai criticato per passeggiare per il campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Billy Costacurta su Mario Balotelli, su Galliani, Mihajlovic, Maldini, e l'Inter. Ecco quanto dichiarato dall'ex difensore rossonero:"Balotelli? Nel mio Milan non solo non avrebbe giocato, ma non sarebbe entrato nemmeno nello spogliatoio. Ricordo Gattuso: quando arrivò non era da Milan. Poi si adeguò. Quando vidi Paolo Maldini, arrivato dalla primavera, pensai:"Ecco il solito raccomandato figlio di". Due giorni dopo lo feci giocare di fianco a me. Non ci siamo più separati. Gli insulti dei tifosi a Maldini nel giorno del suo addio. Loro erano il male del Milan, lui no voleva averci a che fare. Oggi considera quell'episodio una medaglia. Sono d'accordo con lui. Mihajlovic? E' stato bravo a tenere il gruppo unito. E' quello che un allenatore deve fare. Galliani? Decide solo lui. Servirebbe che si confrontasse con qualcun altro. Un giorno io allenatore dell'Inter? Si può sempre cambiare idea. Quindi, perchè no?".

Il male del Milan sono quelli che hanno fatto finta di niente di fronte a quello schifo immondo. La non presa di posizione dei nostri cancri in quella occasione resta la pagina più nera della nostra storia (seguita a ruota da un mare di altre schifezze)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Di Balotelli e Boateng mi frega zero per me neanche esistono, invece ancora una volta dalle parole di Billy Maldini si dimostra un grande. E' la persona/giocatore che mi manca di più.
 
Alto
head>