Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Costacurta stronca Balotelli e parla di Maldini, Sinisa e Galliani.

Billy Costacurta su Mario Balotelli, su Galliani, Mihajlovic, Maldini, e l'Inter. Ecco quanto dichiarato dall'ex difensore rossonero:"Balotelli? Nel mio Milan non solo non avrebbe giocato, ma non sarebbe entrato nemmeno nello spogliatoio. Ricordo Gattuso: quando arrivò non era da Milan. Poi si adeguò. Quando vidi Paolo Maldini, arrivato dalla primavera, pensai:"Ecco il solito raccomandato figlio di". Due giorni dopo lo feci giocare di fianco a me. Non ci siamo più separati. Gli insulti dei tifosi a Maldini nel giorno del suo addio. Loro erano il male del Milan, lui no voleva averci a che fare. Oggi considera quell'episodio una medaglia. Sono d'accordo con lui. Mihajlovic? E' stato bravo a tenere il gruppo unito. E' quello che un allenatore deve fare. Galliani? Decide solo lui. Servirebbe che si confrontasse con qualcun altro. Un giorno io allenatore dell'Inter? Si può sempre cambiare idea. Quindi, perchè no?".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono d'accordo con lui... poi Balo, è davvero totalmente privo di cervello per essere un grande giocatore, non cambierà mai, il trapianto di testa non esiste.

Member L'avatar di Tobi
    Nel vero Milan Balotelli Boateng Cassano Muntari non avrebbero mai varcato i cancelli di Milanello.

Bannato
    Quando parteciperà all'Isola dei famosi sarà sempre troppo tardi

Non è un calciatore

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Il Costacurta calciatore faceva dell'intelligenza tattica il suo punto di forza. Conferma di essere una persona intelligente anche fuori dal rettangolo verde.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Tranne l'ultima frase gran belle parole, ci vorrebbe gente come lui in società, idem gente come Boban e Maldini.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Semplicemente Balotelli non è un giocatore di calcio perché conduce una vita da star della TV o del web .

È una sorta di soubrette
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Semplicemente Balotelli non è un giocatore di calcio perché conduce una vita da star della TV o del web .

È una sorta di soubrette
    Giusto, ed io mi chiedo perchè in estate non ha voluto andare a giocare in MLS!!! Era il posto giusto per lui, li sarebbe stato idolatrato a prescindere, nessuno l'avrebbe mai criticato per passeggiare per il campo.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Billy Costacurta su Mario Balotelli, su Galliani, Mihajlovic, Maldini, e l'Inter. Ecco quanto dichiarato dall'ex difensore rossonero:"Balotelli? Nel mio Milan non solo non avrebbe giocato, ma non sarebbe entrato nemmeno nello spogliatoio. Ricordo Gattuso: quando arrivò non era da Milan. Poi si adeguò. Quando vidi Paolo Maldini, arrivato dalla primavera, pensai:"Ecco il solito raccomandato figlio di". Due giorni dopo lo feci giocare di fianco a me. Non ci siamo più separati. Gli insulti dei tifosi a Maldini nel giorno del suo addio. Loro erano il male del Milan, lui no voleva averci a che fare. Oggi considera quell'episodio una medaglia. Sono d'accordo con lui. Mihajlovic? E' stato bravo a tenere il gruppo unito. E' quello che un allenatore deve fare. Galliani? Decide solo lui. Servirebbe che si confrontasse con qualcun altro. Un giorno io allenatore dell'Inter? Si può sempre cambiare idea. Quindi, perchè no?".
    Il male del Milan sono quelli che hanno fatto finta di niente di fronte a quello schifo immondo. La non presa di posizione dei nostri cancri in quella occasione resta la pagina più nera della nostra storia (seguita a ruota da un mare di altre schifezze)
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di malos
    Di Balotelli e Boateng mi frega zero per me neanche esistono, invece ancora una volta dalle parole di Billy Maldini si dimostra un grande. E' la persona/giocatore che mi manca di più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.