Costacurta shock:"Donnarumma? Decisione condivisibile".

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
Non muovere nemmeno una critica per l'atteggiamento e il comportamento di Donnarumma e trovarlo normale, mi sembra davvero risibile.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
MA poi lo ha paragonato a Kevin Durant, che chi segue l'Nba sa che, oltre a essere due casi diversissimi e quindi è anche ignorante in materia, è il giocatore più odiato d' America è praticamente nessuno, eccetto i tifosi dei Warriors, ha condiviso la sua scelta
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Costacurta shock a Sky sull'addio di Donnarumma a Sky:"Non sono sorpreso e la sua decisione è condivisibile. Ogni giocatore ha l'aspirazione di giocare per la squadra più forte del mondo. Cosa che il Milan non è. C'è il richiamo di una squadra che in questo momento ha grande blasone. Riconoscenza verso il Milan? Credo non sia una scelta degli ultimi tempi. Ma spesso cerchi di salire sul carro che sembra il migliore. La sua scelta non è criticabile".

vergogna! ma come si fa a fare una dichiarazione così? un altro che a Sky gli hanno fatto il lavaggio del cervello.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
A pensare che Pietro Vierchowood ha vinto solo due scudi (ma da primatore assoluto in Samp e Roma, e dovevano essere tre con la Fiorentina) e una Champions a 35 anni, mentre questo coso ha la bacheca piena... Velez, Boca... Vada al santuario ogni mattina e preghi San Franco e San Paolo, lasci perdere il calcio, che non fa per lui.
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
La decisione di andarsene non è criticabile, ma c'è modo e modo! Sheva quando è voluto andare via l'ho ha detto! Non si è nascosto dietro al procuratore.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ciao Billy ricordo ancora con emozione la terra zappata in finale di libertadores
 
C

Crox93

Guest
Altro verme schifoso. Sempre stato sulle balle da quando è a Sky
Un giorno pagherete tutti per questa giornata, dal primo all'ultimo.
Lurida feccia umana inutile, ammasso di sputi per te.
Vergognati, fai schifo infame.
 
Alto
head>