Costacurta scettico:"Closing? Ho qualche dubbio..."

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Guardate io ormai penso solo al Milan, se italmilan vuol dire gente come Berardi, verratti e belotti per me il closing può anche saltare per sempre. Tuttavia sappiamo tutti che ci aspetterebbe altre polpette di condor, per cui forza Cina!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me i dubbi sono legittimi...per quanto non mi hanno dato motivo di dubitare ed hanno rispettato le scadenze, tutta questo alone di mistero (che può anche essere giustificato) può creare dubbi e destare sospetti ai più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma Alciato l'avete sentito? "Certo, manca soltanto il closing ma i soldi ancora devono arrivare e bisogna verificare se esistono" :ghign: Tu chiamalo se vuoi... giornalismo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
Guardate io ormai penso solo al Milan, se italmilan vuol dire gente come Berardi, verratti e belotti per me il closing può anche saltare per sempre. Tuttavia sappiamo tutti che ci aspetterebbe altre polpette di condor, per cui forza Cina!

se buonanotte...se saltasse e restasse il duo come minimo perdiamo donnarumma già a gennaio altro che berardi verratti ecc
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Con Caressa che poi dice:" Nessuno mette in dubbio il closing, siamo chiari su questo, altrimenti ci potranno essere azioni legali"
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ce ne sono tanti, sopratutto un topic intero. È bene ricordarle certe perle

Ripeto tu devi imparare a leggere secondo me.
Mai scritto che i cinesi non esistono,sempre detto che prima o poi il closing sarebbe arrivato anche perché Berlusconi ha la sua età,ma allo stesso tempo sempre detto che non sarebbe avvenuto questa estate e cosi è stato e sempre detto che cambogiano è uno speculatore.
 
Alto
head>