Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Costacurta: " Passo indietro riguardo al gioco."

Costacurta a Sky Sport:" Dal punto di vista del gioco ho visto passi indietro, ma l'importante ieri era non perdere chiaro che il Milan non avrebbe mai potuto giocare bene."
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Lo hanno notato tutti, tranne forse Galliani
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di 666psycho
    la ma domanda é perché? perché tutto un tratto la squadra gioca molto male? l'ambiente in casa milan é marcio, regna il caos... ciò influenza anche sui giocatori purtroppo.. ed ecco il risultato..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma la domanda che mi faccio è, meglio giocare bene e prenderne 4 a partita o giocare male e portare a casa qualche punto?

Da qui alla fine per carità, meglio portare a casa qualche punto che finire sotto ai 40 punti in classifica sarebbe una VERGOGNA.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma la domanda che mi faccio è, meglio giocare bene e prenderne 4 a partita o giocare male e portare a casa qualche punto?

Da qui alla fine per carità, meglio portare a casa qualche punto che finire sotto ai 40 punti in classifica sarebbe una VERGOGNA.
    Il problema è che non c'è nè quello e nè quell'altro. Concordo però sul fatto di avere una squadra principalmente vincente, al di là del gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è nè quello e nè quell'altro. Concordo però sul fatto di avere una squadra principalmente vincente, al di là del gioco.
    Si ma io sinceramente mi vergogno a prendere 4 pere dal Parma, 4 dall'Atletico e via dicendo. Meglio che da qui alla fine giochino male ma se non altro non racattino figuracce o imbarcate.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma io sinceramente mi vergogno a prendere 4 pere dal Parma, 4 dall'Atletico e via dicendo. Meglio che da qui alla fine giochino male ma se non altro non racattino figuracce o imbarcate.
    Ecco, a Parma non c'è stato neanche bel giuoco. Ma io penso che la miglior squadra sia quella più solida, che non prende gol, tipo il primo Milan di Allegri, che mi piaceva molto. Lo spettacolo è opzionale.

Member L'avatar di pazzomania
    Allegri non era cosi fesso a giocare tutti dietro, e poi ripartire.

Io poi, non ritenevo Allegri fosse Mourinho, ma sicuramente non era il problema principale del Milan.

Anzi...bastonatemi..ma con Allegri con l' Atletico saremmo passati.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Allegri non era cosi fesso a giocare tutti dietro, e poi ripartire.

Io poi, non ritenevo Allegri fosse Mourinho, ma sicuramente non era il problema principale del Milan.

Anzi...bastonatemi..ma con Allegri con l' Atletico saremmo passati.
    Ma infatti quando leggevo qualcuno che scriveva con QUALSIASI allenatore faremmo meglio di adesso io sorridevo. Allegri andava indubbiamente cacciato, ma non era un asino come qualcuno voleva dipingerlo, questa squadra ha problemi ben più radicati e profondi e partono direttamente dalla società.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.