Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Che Balotelli fosse da provare NO.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Billy Costacurta, che oggi compie 50, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato della situazione attuale del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Alcune scelte mi hanno sorpreso. In passato la società ha sempre puntato su giocatori affidabili a livello di comportamento mentre ultimamente ha acquistato Cassano, Rami, Menez, Bacca. Balotelli? E' una scommessa che probabilmente andrà persa ma era da fare. Con spogliatoio di 10 anni fa si sarebbe potuto esprimere meglio. Il Milan di oggi? E' malinconico. Si danno le colpe a Galliani ma non capisco per quale motivo Berlusconi non abbia mai chiamato Maldini. Dei giocatori di oggi nessuno sarebbe titolare nel Milan di Capello e di quello di Ancelotti. Non c'è proprio confronto".
    Caro Billy, ieri con l'amico Tifoso Evorutto guardavamo il roster del Milan '81-'82, l'unico Milan che sia mai retrocesso sul campo... Beh, tu ci parli di impossibilità di confrontare questo Milan con quello di Capello ed Ancelotti, ma io ti dico che avremmo difficoltà ad affermare che questo Milan possa battere quel Milan sfortunato, ovviamente al netto della guida tecnica di Radice. E' tutto dire.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Il pensiero di ogni uomo libero e/o sano di mente.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Billy Costacurta, che oggi compie 50, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato della situazione attuale del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Alcune scelte mi hanno sorpreso. In passato la società ha sempre puntato su giocatori affidabili a livello di comportamento mentre ultimamente ha acquistato Cassano, Rami, Menez, Bacca. Balotelli? E' una scommessa che probabilmente andrà persa ma era da fare. Con spogliatoio di 10 anni fa si sarebbe potuto esprimere meglio. Il Milan di oggi? E' malinconico. Si danno le colpe a Galliani ma non capisco per quale motivo Berlusconi non abbia mai chiamato Maldini. Dei giocatori di oggi nessuno sarebbe titolare nel Milan di Capello e di quello di Ancelotti. Non c'è proprio confronto".
    Adesso Bacca, per una arrabbiatura dopo una sostituzione, è diventato meritevole di stare sullo stesso piano di gente come Cassano e Menez?
    Balotelli una scommessa da fare?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se il calcio fosse uno sport 1 vs 1 Balotelli sarebbe sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.
    No.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Caro Billy, ieri con l'amico Tifoso Evorutto guardavamo il roster del Milan '81-'82, l'unico Milan che sia mai retrocesso sul campo... Beh, tu ci parli di impossibilità di confrontare questo Milan con quello di Capello ed Ancelotti, ma io ti dico che avremmo difficoltà ad affermare che questo Milan possa battere quel Milan sfortunato, ovviamente al netto della guida tecnica di Radice. E' tutto dire.
    Assolutamente condivisibile: Baresi, Tassotti, Collovati, Maldera, Moro, Antonelli, Novellino ecc. ecc. ......
    Avrebbero asfaltato la rosa di oggi.....che disdetta quell'anno però!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.