Costacurta:"Musacchio? E' meglio Paletta".

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Questo pagliaccio privo di dignità è meglio smetta di parlare di Milan. Io non dimentico:

"Non si azzardino a chiamarmi" cit.

Eh bhé pagliaccio, non ti ha chiamato nessuno...e di certo se c'era una lista tu non ne facevi parte dato che in tv ogni volta che apri bocca fai la figura del *******

Pulisciti la bocca a prima di parlare male di Costacurta...Se il n 26 sono i tuoi anni significa che non lo hai mai visto giocare. E se il MIlan oggi vanta tutti quei trofei una buona parte di merito va anche a lui.Ha tutti i titoli per poter dare un giudizio su Musacchio e Paletta. Potrai non essere d'accordo. Ma non è un pagliaccio privo di dignità... La dignità è una cosa importante. Lui ha il diritto e titoli per parlare di MIlan. Molto più di alcuni tifosi inviperiti che pensano che la salvezza del MIlan, il rilancio del MIlan e conquiste di Champions a josa arrivino da ora in poi.
 
S

Sotiris

Guest
Billy Costacurta, a Sky, boccia pesantemente il neo acquisto rossonero Musacchio. Ecco le parole dell'ex centrale rossonero:"Musacchio? Non ho tutta questa attesa per lui. Molto meglio Paletta quando è concentrato. Musacchio non credo possa giocare in un Milan che punta alla Champions. La società rossonera poteva trovare di meglio in difesa. Conti invece è un ottimo acquisto, mi ha sorpreso molto. Altro ottimo acquisto sarebbe Biglia".

Ringrazia che hai avuto Baresi, Maldini e poi Nesta, altrimenti avresti fatto la fine di un Ranocchia qualsiasi. Filippo Galli era 1000 volte meglio di te come giocatore e nella vita ha dimostrato poi di essere molto più milanista di te. Lecca pure il c... al tuo datore di lavoro sky-juve.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ma Paletta quello del record di espulsioni in una stagione nei 5 campionati europei più importanti?
Si vede che Mirabelli l'ha ritenuto carente di fosforo vista la poca concentrazione di quest'anno.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Oh, finalmente. Purtroppo si può anche fingere di vedere le partite e Costacurta mi sembra uno di questi.

Splendidi purtroppo, mi dispiace dirlo proprio perchè si parla di un idolo, il signor Costacurta prima di dare un giudizio tecnico su altri giocatori dovrebbe informarsi. Lui non parla da opinionista tecnico ma risponde semplicemente alle ragioni di una linea editoriale. Davvero brutto questo suo prostrarsi al qualunquismo.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Costacurta è sempre stato gobbo, figuriamoci ora che non è più al Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Pulisciti la bocca a prima di parlare male di Costacurta...Se il n 26 sono i tuoi anni significa che non lo hai mai visto giocare. E se il MIlan oggi vanta tutti quei trofei una buona parte di merito va anche a lui.Ha tutti i titoli per poter dare un giudizio su Musacchio e Paletta. Potrai non essere d'accordo. Ma non è un pagliaccio privo di dignità... La dignità è una cosa importante. Lui ha il diritto e titoli per parlare di MIlan. Molto più di alcuni tifosi inviperiti che pensano che la salvezza del MIlan, il rilancio del MIlan e conquiste di Champions a josa arrivino da ora in poi.

26 anni? M-A-G-A-R-I

Ho visto giocare Costacurta per tutta la sua carriera, buon giocatore ma ho sempre visto qualcuno di fianco a lui molto più forte..gli unici due anni che la difesa si sarebbe dovuta reggere su di lui, con Baresi ormai vecchio...bé, ti lascio che te lo vai a rivedere...ma è stato un buon giocatore, cosa che però non lo rende un buon opinionista in automatico..

Bé sulla dignità qualcuno avrebbe da ridire, vedendo come si comportò di fronte a certe frasi della moglie...ma sono fatti suoi

Lui di questo Milan non deve dire nulla perché fa il lustrascarpe a Sky e ha detto con tono di disprezzo verso Fassone e i cinesi che "Non si azzardino a chiamarmi"...quindi la bocca se la deve pulire lui semmai
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Billy Costacurta, a Sky, boccia pesantemente il neo acquisto rossonero Musacchio. Ecco le parole dell'ex centrale rossonero:"Musacchio? Non ho tutta questa attesa per lui. Molto meglio Paletta quando è concentrato. Musacchio non credo possa giocare in un Milan che punta alla Champions. La società rossonera poteva trovare di meglio in difesa. Conti invece è un ottimo acquisto, mi ha sorpreso molto. Altro ottimo acquisto sarebbe Biglia".

È ovvio che cosa varrà Musacchio dovrà dircelo il campo,ad oggi non può saperlo nessuno. Ma al di là di ciò la poca riconoscenza di Costacurta verso il Milan è vomitevole,non perde occasione per sparare a zero contro di noi.
 
Alto
head>