Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7
    Amministratore L'avatar di Admin

Costacurta:"Milan, no a certi incarichi. Boban scelta corretta".

Costacurta a Radio Rai su un suo possibile ritorno al Milan:"Non ho avuto contatti con Maldini. Il rapporto tra me e Paolo è fraterno ma sa che non prenderei certi incarichi. Giampaolo? Prospetto interessante. Penso sia una scelta giusta. Speriamo possa firmare. A Milano vogliono vedere questa nuova idea di calcio. Boban? Mi sembra una scelta molto corretta".

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Costacurta a Radio Rai su un suo possibile ritorno al Milan:"Non ho avuto contatti con Maldini. Il rapporto tra me e Paolo è fraterno ma sa che non prenderei certi incarichi. Giampaolo? Prospetto interessante. Penso sia una scelta giusta. Speriamo possa firmare. A Milano vogliono vedere questa nuova idea di calcio. Boban? Mi sembra una scelta molto corretta".

Come previsto i giornali avevano subito paventato che Maldini avesse chiamato sta zucchina da salotto tv e tutti giù con "Eccoh, l'incompetnezah!1! Paolo non sa fare nullah e vuole anche la squadra di amichetti"

Nel frattempo Paolo stava provando a convincere il nr 2 della Fifa nonché ex compagno del Milan per capire se poteva darci una mano..

Per dire che a volte magari se Maldini è stimato un motivo c'è..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Infatti a me sembrava strano che avesse accettato il ruolo di club manager dato che presunsi si spostasse con la squadra e Costacurta è sempre stato restio a situazioni lavorative che lo portassero lontano da casa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Come previsto i giornali avevano subito paventato che Maldini avesse chiamato sta zucchina da salotto tv e tutti giù con "Eccoh, l'incompetnezah!1! Paolo non sa fare nullah e vuole anche la squadra di amichetti"

Nel frattempo Paolo stava provando a convincere il nr 2 della Fifa nonché ex compagno del Milan per capire se poteva darci una mano..

Per dire che a volte magari se Maldini è stimato un motivo c'è..
    Quanta ragione hai

Che poi come club manager c'è quel simpaticone di Massaro a quanto ho capito, perché cambiarlo?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Quanta ragione hai

Che poi come club manager c'è quel simpaticone di Massaro a quanto ho capito, perché cambiarlo?
    Ma c'è ancora?! Mi sono sempre chiesto cosa cavolo facesse e la sua utilità..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Praticamente Billy da quando ha finito di giocare fugge a gambe levate da certi incarichi.
    Aveva provato pure ad allenare ma ha capito subito ( anche questo è segno di intelligenza) che non è affar suo.
    Molto più comodo fare il professore dallo studio di sky.
    I got guns in my head and they won’t go....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora?! Mi sono sempre chiesto cosa cavolo facesse e la sua utilità..
    Bhè fa quello che deve fare alla fine. Il club manager non è altro che l'accompagnatore della squadra. Se non ricordo male, in nazionale nel 2006 c'era gigi riva come club manager e un mio zio l'ha fatto alla squadra in città. Non è un ruolo dove devi avere chissà quali capacità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.