Costacurta:"Lapadula meglio di Bacca. E' come Gattuso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,842
Reaction score
27,237
Billy Costacurta, a Sky, su Lapadula e Bacca. Ecco le parole dell'ex difensore rossonero:"Se Bacca partirà a gennaio? Credo che possa possa lasciare il Milan. Tra lui e Lapadula scelgo l'italiano. E' come Gattuso: uno che con la sua energia riesce a coinvolgere tutti i compagni di squadra".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Billy Costacurta, a Sky, su Lapadula e Bacca. Ecco le parole dell'ex difensore rossonero:"Se Bacca partirà a gennaio? Credo che possa possa lasciare il Milan. Tra lui e Lapadula scelgo l'italiano. E' come Gattuso: uno che con la sua energia riesce a coinvolgere tutti i compagni di squadra".

Preferisco che come "fuoco" interiore sia paragonato a Inzaghi,
conoscete la mia teoria per cui considero Gattuso indubbiamente un fuoriclasse, ma in tutta onesta per una punta essere paragonato a lui è decisamente preoccupante :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grande Gian , merita tutto il rispetto per l atteggiamento .. come ha detto lui " magari il gol lo sbaglio ma non sbaglierò mai L atteggiamento in campo " .

100 di questi giocatori
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si, ok, tutto bello. Ma siamo il Milan e come tale sogno un centravanti fenomenale, non uno che si impegna e da tutto. Anche la Juve ha spedito sulla luna Zaza che dava anima e corpo per prendere un fenomeno come Higuain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>