Costacurta:" Galliani non è onnipotente"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come la guerra in Crimea e la sparizione dell'aereo MH370 :sisi: . Tutta colpa di Silvio, Galliani invece il top.
Aspè, aiutami a ritrovare dove ho scritto che Galliani non ne ha perché non lo vedo da nessuna parte.

E detto ciò, Berlusconi è il proprietario, dovrebbe controllare lui l'operato di Galliani. Prima di tutto e di tutti, quindi, la colpa è sua. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, si diceva una volta.

Punto due, con Pirlo ancora al Milan lo ricordo solo io il Berlusa tutto raggiante dichiarare ai microfoni "Ma lo sa quanto mi costa Pirlo?"

Se Galliani sbaglia tutto, la colpa più grossa è di chi glielo permette. Questo dalla testa non me lo toglierà nessuno.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
E detto ciò, Berlusconi è il proprietario, dovrebbe controllare lui l'operato di Galliani. Prima di tutto e di tutti, quindi, la colpa è sua. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, si diceva una volta.

Guarda se la metti così ti do ragione al cento x cento. Stavolta seriamente però :ok:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Aspè, aiutami a ritrovare dove ho scritto che Galliani non ne ha perché non lo vedo da nessuna parte.

E detto ciò, Berlusconi è il proprietario, dovrebbe controllare lui l'operato di Galliani. Prima di tutto e di tutti, quindi, la colpa è sua. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, si diceva una volta.

Punto due, con Pirlo ancora al Milan lo ricordo solo io il Berlusa tutto raggiante dichiarare ai microfoni "Ma lo sa quanto mi costa Pirlo?"

Se Galliani sbaglia tutto, la colpa più grossa è di chi glielo permette. Questo dalla testa non me lo toglierà nessuno.


Quoto. Credetemi l' 80% delle cose di quella famiglia, le decide Silvio in persona.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Quoto. Credetemi l' 80% delle cose di quella famiglia, le decide Silvio in persona.

Questa è una bufala.. Su quest'uomo si può dire tutto, ma quando al Milan ci pensava in prima persona il club era competitivissimo.
Semmai è da quando ha lasciato tutto in mano all'antennista che le cose sono precipitate.

Berlusconi ormai ha solo più in testa la politica. Non ricorda i nomi dei giocatori ("Pignatone" cit), figurati se ha mai saputo quanto guadagnasse Pirlo al Milan. Sono tutte cose riportate da Galliani. Altrimenti il nano avrebbe saputo anche quanto prendevano ai tempi Dida, Emerson o Flamini tanto per citarne qualcuno. Una cosa immonda.

La colpa di Berlusconi è la sua assenza, il suo non decidere, il suo totale disinteresse verso il club. Quella di Galliani è quella di essere un inetto di prima categoria nella gestione sportiva e non solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>