Costacurta:"Bacca? Un giocatore normale".

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
La paura, come ampiamente detto, è che faccia un discreto finale di campionato (per restare con la poltrona inchiodata a Milano) e che alla fine venga riconfermato.

Deve fare bene perchè

1-Per il bene del Milan
2- Così in Estate ci racimoli qualche soldo

Se fa male non ci guadagna nessuno.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Deve fare bene perchè

1-Per il bene del Milan
2- Così in Estate ci racimoli qualche soldo

Se fa male non ci guadagna nessuno.
Concordo...sorvolo sul giudizio di Bacca...fosse almeno un giocatore normale...ma purtroppo mi pare un tantino sotto alla normalità...
Ma se vogliamo arrivare tra le prime cinque non possiamo farlo senza i suoi gol...perchè se aspettiamo quelli degli altri attaccanti stiamo freschi...
E con un bel finale di stagione non sia mai che riusciamo a piazzare la sola a qualche ''merlo''...in caso contrario la sua conferma sarà una certezza...più che altro perchè non lo vorrebbe nessuno...
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Concordo...sorvolo sul giudizio di Bacca...fosse almeno un giocatore normale...ma purtroppo mi pare un tantino sotto alla normalità...
Ma se vogliamo arrivare tra le prime cinque non possiamo farlo senza i suoi gol...perchè se aspettiamo quelli degli altri attaccanti stiamo freschi...
E con un bel finale di stagione non sia mai che riusciamo a piazzare la sola a qualche ''merlo''...in caso contrario la sua conferma sarà una certezza...più che altro perchè non lo vorrebbe nessuno...


Esatto.
Anche se quest'anno mi sembra parecchio involuto.
Non so se stanno emergendo col passare degli anni quei limiti di una mancata cura dei fondamentali vista la sua storia.
Però a volte in primavera ci sono strani risvegli...

Io ero tra uno di quelli che l'avrebbe ceduto.
Meglio un discreto attaccante ma più adatto al gioco di squadra ma qualche centrocampista di valore assoluto in più con il ricavato.
O un terzino, o un difensore. Insomma iniziare dalla fondamenta.
(es. Juventus che i primi anni aveva Matri e Quagliarella)
Ma tanto dubito che Galliani avrebbe reinvestito tutto. E soprattutto era difficile trovarne di un certo valore entro certi parametri.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Solitamente è pure al di sotto del normale, al di sotto della maggioranza degli attaccanti della A.
Ma a volte fa dei gol da Top player, e quel che conta è che li fa specialmente in partite di massima importanza, caratteristica dei campioni. Quindi Costacurta sbaglia è al contrario un giocatore molto anormale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Del resto non aveva una clausola da 100 mln come higuain ma da 30.
Vale grosso modo quanto zaza quindi direi che si, rientra tra i giocatori normali.
Per i fenomeni/campioni alzare l'asticella e alzare pure il prezzo.
Mi pare comunque chiaro che billy lo abbia preso nemmeno tanto velatamente per il sedere, emblematico il suo 'ogni tanto ha la fortuna di fare prestazioni come quella contro il Chievo'.
Le capacità del colombiano vengono catalogate come statistica, non come doti.
Mitico costacurta.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Billy Costacurta boccia Carlos Bacca. Ecco le parole dell'ex difensore rossonero, sul colombiano:"E' un giocatore normale. E' spesso assente dal gioco ed ogni tanto ha la fortuna di fare prestazioni come quella contro il Chievo. Non è nè l'attaccante del presente nè quello del futuro. Se Borriello avesse i suoi quattro rigori, sarebbe a quota 16 gol".

borriello per me è di gran lunga migliore
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
484
Reaction score
70
Bacca non è un attaccante completo e ha molte lacune però quest'anno ha giocato diverse partite in cui non gli è arrivato un pallone decente. Secondo me con Deulofeu che porta di più la palla e si muove di più gli si crea più spazio davanti e quindi ha più possibilità di segnare, poi di certo non è un attaccante che trascina tutta la squadra da solo, per attaccanti del genere bisogna spendere almeno il triplo del suo cartellino. Non è scarso ma incompleto e ha bisogno che la squadra gli crea gli spazi giusti perchè sa giocare solo in un certo modo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma secondo me gioca un po a giornate..tenete conto che settimana scorsa era il compleanno di sua moglie e la prima giornata dovera dare una risposta alle critiche (in più deve ringraziare birra moretti)..in pratica quest'anno non mi piace si è involuto..ha cannato molte giornate..e mi dispiace dirlo perché il giocatore che avevo visto in liga ed in Europa league pareva un buon finalizzatore..
 
Alto
head>