Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 297

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Quindi vincere 2 campionati e coppe in francia disputando ottime prestazioni personali anche in champions significa non aver dimostrato nulla?
    Hai ragione meglio l'esperienza di thiago motta che dopo il fischio d'inizio tira il fiato
    Ero ironico

Thiago Motta non l'ho mai sopportato nemmeno all'Inter, figurati oggi. La frase sopra è la principale "critica" (?!?!) che mi viene posta quando parlo bene di Verratti in nazionale.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Comunque, non voglio essere cattivo, ma El Shaarawy è stato pesantemente criticato da tifosi e stampa per prestazioni molto più onorevoli rispetto alla pochezza messa in campo da Insigne questa sera

A me colpisce un altro aspetto : al di là della tensione e dell'atmosfera dei mondiali....ragazzi che brutte partite!

Vabè sull'italia catenacciara,difensivista e noiosa non avevo dubbi (anche se oggi sono riusciti ad offrirci una partita ancora più brutta di quella contro l'inghilterra), ma anche molti altri team mi stanno un pò deludendo.

Speriamo che un pò di gente cacci fuori un pò le balls e offra un degno spettacolo. Da questo punto di vista sono d'accordo con i brasiliani...almeno per i mondiali ci vogliamo divertire

A proposito di personalità ho notato come alcuni giocatori del costa rica ne abbiano più di certi pompatissimi calciatori italiani

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Comunque, non voglio essere cattivo, ma El Shaarawy è stato pesantemente criticato da tifosi e stampa per prestazioni molto più onorevoli rispetto alla pochezza messa in campo da Insigne questa sera
    Io ricordo che quest'anno a Napoli aveva problemi con la tifoseria per le sue prestazioni (3 gol in 36 partite...)... poi per i due gol nella finale di Coppia Italia hanno ricominciato tutti assurdamente ad esaltarlo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Io ricordo che quest'anno a Napoli aveva problemi con la tifoseria per le sue prestazioni (3 gol in 36 partite...)... poi per i due gol nella finale di Coppia Italia hanno ricominciato tutti assurdamente ad esaltarlo.
    Esattamente, finalmente i napoletani stessi si erano resi conto della sua pochezza poi quella doppietta ha sconvolto tutto. A quanto pare anche Brandelli.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque si confera che l'Italia contro le squadrette,sempre schifo. Sempre!!!!

Si vince 2-1 contro Malta, figuriamoci
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Curioso come in Italia si sia discusso per mesi sulla convocazione o meno di Cassano, argomento principale di tanti dibattiti e trasmissioni televisive.

Già questo è indicativo su quanto siamo caduti in basso.

Quando contro la Costa Rica giochi col 4-5-1 meriti di prenderle. Questo fantastico 4-1-4-1 (come lo chiama Prandelli,io lo chiamo 4-5-1) è una roba inguardabile: uomini sbagliati in ruoli non adeguati,prima punta (Balo) non adatto al tipo di gioco,poca fiducia data a giovani di talento (Verratti) e troppa a vecchi che meriterebbero la panchina o di stare a casa. Contro l'Uruguay mi aspetto Immobile e Verratti titolare,con Balotelli in campo. Se cosi non sarà allora spero di perdere e di uscire,non merita di andare avanti una nazionale catenacciara e ridicola come questa.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Insigne è scandaloso, un giocatore mono dimensionale che sa rientrare col destro partendo da sinistra e basta, non ha tiro e fisicamente a questi livelli è imbarazzante.
    Leggevo durante l'anno paragoni assurdi con Mertens, che una volta ambientatosi al calcio italiano, ha cambiato marcia e seppur con un fisico normale regge tranquillamente i contrasti e ha un'ottima velocità di base, a differenza del napoletano a cui non ho mai visto fare un dribbling saltando l'uomo in velocità. Sulla fascia poi è abbandonato a se stesso, tanto valeva provare a metterlo accanto a Balotelli da seconda punta, forse avrebbe combinato qualcosa di più.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il migliore l'ha lasciato a casa poi.
    vero anche questo

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.