Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
vorrei che Brandelli spiegasse come ha impostato tecnicamente la partita.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
A parte qualche lampo di Pirlo nel primo tempo direi che oggi non si salva proprio nessuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
Ma Immobile per Balotelli tanto schifo faceva???

Abbiamo giocato da far schifo. Ora dobbiamo per forza giocare la partita perfetta contro l'Uruguay. Incredibilmente abbiamo buttato all'aria mezza possibilità di qualificarci
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Capisco che erano stanchi.

Ma Insigne, Cassano e Cerci non hanno scuse.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Il fatto è che loro non ci hanno asfaltato solo sulla corsa, ma in tutto. Passaggi, dribbling, possesso palla...li abbiamo fatti sembrare la Spagna dei tempi migliori.

E la colpa è di Prandelli.
Vuole vincere con mille centrocampisti in campo e tiki taka quando,e basterebbe guardare le altre partite per capirlo,a questi Mondiali si vince con la corsa.
La Spagna è appena stata piallata e lui gioca uguale :muhahah:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ha messo giù male la squadra..Contro una difesa a 5 non si può giocare con una sola punta..Nemmeno Messi e Cristiano Ronaldo si possono lasciare soli contro 5 uomini.
Non ho capito i cambi...Non poteva mettere immobile e far giocare Balotelli come seconda punta?Boh...Insigne indegno..Non me l'aspettavo da lui...Mi aspettavo che facesse qualcosa in più....Cassano nullo...Cerci boh..

Non mi sento nemmeno di dare colpa a Mario per l'occasione sbagliata...Ha avuto una sola palla goal in 90 minuti..

Thiago Motta titolare è da mani nei capelli.Verratti no eh?
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Speriamo che ora qualcuno si accorga quanto siamo pietosi, no perché avevo sentito parlare di tiki taka ed amenità simili...

Chiellini indegno, Abate osceno, Insigne ridicolo sempre a terra eh ma uno come lui da velocità, Cassano non riesce a stoppare un pallone

eh ma comunque domani i giornalai daranno la colpa a Balotelli, che non ha visto mezza palla specie nel secondo tempo.

Balo non è indenne da colpe, ha sbagliato un'occasione grande come una casa, si è beccato un giallo ingenuo e non si è impegnato granchè
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Comunque dopo oggi sappiamo già la prima seimfinale.. Olanda- Argentina.
L'Olanda giocherà contro il Messico/Croazia poi contro Costa 'Avorio/ Costa Rica
Mentre credo che l'altra sarà Germania- Brasile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>