Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1

    Così parlò Bellavista ...

    Bellavista ha deciso di 'cantare', ora il calcio italiano trema tutto! "Ho deciso di lavarmi la coscienza, raccontando tutto quello che so. C'è materiale per fermare i campionati di A e B..."
    L'ex Capitano del Bari annuncia la sua decisione di collaborare con la giustizia, ordinaria e sportiva: "Manderò dei fax alla Procura Federale e alle Procura di Bari e Cremona".

    Estate dei veleni alle spalle? Macchè, a giudicare dalle novità che continuano ad arrivare copiose sul fronte Scommessopoli. In attesa che si apra l'ultimo filone sul fronte dei processi sportivi, relativo a Lazio, Genoa e Napoli, ecco arrivare ieri da Bari la notizia dell'interrogatorio segreto di Antonio Conte per fatti relativi alla sua gestione nel biennio 2007-2009 ed oggi la vera e propria bomba sganciata dalla 'Gazzetta dello Sport'.


    Nella serata di lunedì, infatti, alla 'rosea' è arrivata una inattesa telefonata... "Pronto, sono Antonio Bellavista. Domani manderò dei fax indirizzati alla Procura Federale della Figc e alle Procura di Bari e Cremona. Ho deciso di lavarmi la coscienza, raccontando tutto quello che so. Ci sarà da divertirsi. Non posso dire di più. Fatti nuovi e altre squadre coinvolte? Credetemi è giusto che ne parli con i magistrati prima, ma se proprio lo volete sapere c'è materiale per fermare i campionati di A e B...".

    Quest'ultima frase piomba come un macigno sulla passione già duramente provata dei calciofili italici: addirittura bloccare i campionati?!? L'ex Capitano del Bari, arrestato il primo giugno dello scorso anno dalla Procura di Cremona e accusato di associazione per delinquere, finora si era rifiutato di dire alcunchè ai magistrati.

    Ora anticipa qualcosa delle sue verità, partendo da quel Cesena-Bari per il quale in agosto è stato squalificato per 4 anni: "Ecco, partiremo proprio da quella gara. Palazzi ha ipotizzato una combine per favorire delle scommesse. Non è così, dietro c'è qualcosa di molto, ma molto più grave. E siccome sono stufo di restare in silenzio, adesso parlo io. Almeno tutti si assumeranno le proprie responsabilità...".

    goal.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Lo dico da sempre, tutti parlassero e indagassero a fondo forse il calcio non ci sarebbe nemmeno più in Italia.

  4. #3
    Mi auguro che non sia immischiato qualcuno dei nostri.Con tutti quei soldi che davamo/diamo ad ogni scarpone in rosa sarebbe ridicolo.
    Giusto far pulizia,comunque.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Non lo escludo che ci sia anche qualche milanista o ex milanista immischiato. Alla fine il calcio è tutto malato, c'è un sistema sporco dietro che si instaura ogni volta che c'è un gran giro di soldi, cosa che il calcio da tantissimi anni è.

    La puliziata totale non la faranno mai, altrimenti il calcio come lo vediamo ora smetterebbe di esistere e questo per ragioni economiche non conviene a nessuno.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,890
    Vediamo. Io spero veramente che faccia sul serio. E che non si faccia zittire!

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,233
    Tutti dicono di voler parlare, vediamo se Bellavista lo fa sul serio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.