Cosentino - Mati: il Milan ora rischia le vie legali.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Non capisco come potrebbe rischiare visto che Cosentino non è un dipendente del Milan. Inoltre è radiato dal calcio ma non è mica stato mandato in esilio su qualche isola. Al massimo rischierebbe solo Cosentino se avesse puntato una pistola alla testa dell'agente di Mati Fernandez.
Sicuramente l'amicizia con Galliani è una cosa triste (schifosa) ma non credo si possa arrivare ad alcun tipo di provvedimento.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi auguro che Galliani sia radiato ma temo che ciò comporterebbe una penalizzazione pure per il Milan e onestamente i ragazzi e la nuova proprietà non si meritano di doversi prendere in corpo la melma di quel disgraziato farabutto..

Però non mi stupirebbe, se si prova che ce stata l'intercessione di un intermediario squalificato per far arrivare un giocatore al Milan, per altro dopo che ci sono già dei sospetti per altre operazioni, il rischio potrebbe esserci..

Vediamo se il maledetto è riuscito in quello che molti avevamo predetto ovvero sabotare il futuro del Milan agendo in modo illegale per penalizzarci (magari addirittura far scappare i cinesi)

Ragazzi, ricordate che con quello lì più pensi male e più ti avvicini alla verità dato che la gente normale faticherebbe ad arrivare a concepire lo schifo che invece lui partorisce abitualmente..

sono certo che ogni cosa fatta quest'estate fosse solo a questo scopo, però, anche se fossero ricchissimi, non credo regalerebbero 100 mln a Berlusconi così a cuor leggero
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questo è solo terrorismo giornalistico...fino a dicembre ne leggeremo di tutti i colori ragazzi, abituatevi.

Per il resto, il Milan non rischia nulla e se rischiasse il Milan, rischierebbero anche Cagliari e Fiorentina, visto che non è che Cosentino è apparso alla fine, se c'era Cosentino per chiudere con il Milan, allora vuol dire che ha trattato anche con la Fiorentina (visto che per svolgere una trattativa bisogna essere almeno in 2) e sopratutto chi avrebbe detto al Cagliari che dietro la trattativa c'era Cosentino?Gli agenti del giocatore?Galliani?La Fiorentina?

Quindi siccome credo che nessuno sia talmente tanto fesso da "autodenunciarsi", mi viene facile da pensare che forse anche il Cagliari qualche contatto con Cosentino lo avesse instaurato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non capisco come potrebbe rischiare visto che Cosentino non è un dipendente del Milan. Inoltre è radiato dal calcio ma non è mica stato mandato in esilio su qualche isola. Al massimo rischierebbe solo Cosentino se avesse puntato una pistola alla testa dell'agente di Mati Fernandez.
Sicuramente l'amicizia con Galliani è una cosa triste (schifosa) ma non credo si possa arrivare ad alcun tipo di provvedimento.

Se un avvocato o un medico radiato continua ad esercitare la professione rischia eccome e nel caso dell'avvocato se uno si avvale dei suoi servizi sapendo che costui non può agire in quanto radiato al fine di trarne un beneficio non sono proprio sicuro che sia legale..
Bisogna capire cos'ha fatto effettivamente consentino, anche se appare ormai molto chiaro che è intervenuto in tutte le nostre trattative per aiutare il babbeo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
L'unica cosa che mi spaventa è un eventuale blocco del mercato. Sarebbe la beffa più grande. Il perfetto congedo di un Demonio.
Per il resto, se dovesse servire a liberarci dal Male, ben venga anche una penalizzazione.
 

Similar threads

Alto
head>