Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ovviamente il TTIP è lo schifo dello schifo. Ma vorrei farvi notare che l'UE è la stessa cosa. Infatti sono coerente nello schifarli entrambi.
    Ovviamente , ma i tanto amati " compagni " in questo caso dove sono ? Il gay con l'orecchino che fine ha fatto ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ovviamente , ma i tanto amati " compagni " in questo caso dove sono ? Il gay con l'orecchino che fine ha fatto ?
    é in Canadà a cambiare i pannolini al "suo" bebè...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il TTIP serve anche a rendere facile l'esportazione di macchine e mezzi di trasporto, visto che in USA hanno delle macchine con requisiti di sicurezza ed inquinamento diversi che dalla UE.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il TTIP serve anche a rendere facile l'esportazione di macchine e mezzi di trasporto, visto che in USA hanno delle macchine con requisiti di sicurezza ed inquinamento diversi che dalla UE.
    Se vogliamo prendere seriamente l'argomento il punto è proprio questo,
    questi accordi commerciali puntano a favorire il libero scambio delle merci, annullando di fatto la democrazia legislativa interna di ogni singolo stato in tema di sicurezza del consumatore,
    in favore di nuove regole imposte da enti sovranazionali, non democraticamente eletti, gestiti per lo più dalle stesse "lobby" e multinazionali che controllano il commercio,
    insomma siamo molto vicini ai mondi distopici immaginati da tanta fantascienza...

Purtroppo noi non avremo Avatar, Avengers, Robocop et similia che verranno a salvarci

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto ma mi spieghi una cosa , ma perché SOLO il m5s sta combattendo contro questa porcheria ?? non è nell interesse anche ( esempio a caso ) dei " comunisti di sinistra " ???

non dovrebbero ogni forza politica combattere contro questo schifo ?? perchè solo il M5S ? e poi mi dicono che non si meritano il voto perchè incompetenti ..
    2 ragioni: i comunisti non esistono più praticamente salvo 4 gatti nostalgici...inoltre i comunisti in fatto di economia reale e implicazioni internazionali non hanno mai capito una mazza..figuriamoci se qualche comunista si prende la briga di leggersi un trattato internazionale e cercare di capirne le implicazioni economiche immediate e da qui a 15 anni..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero ? non capisco se è una battuta oppure no .. hahah ...

Il TTIP contiene ANCHE questa cosa ma è il 3% delle porcate che contiene
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    2 ragioni: i comunisti non esistono più praticamente salvo 4 gatti nostalgici...inoltre i comunisti in fatto di economia reale e implicazioni internazionali non hanno mai capito una mazza..figuriamoci se qualche comunista si prende la briga di leggersi un trattato internazionale e cercare di capirne le implicazioni economiche immediate e da qui a 15 anni..
    male , malissimo .. a questo punto penso che anche un non elettore del movimento dovrebbe ringraziare .

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Hollande ha detto che la Francia non firmerà
    Che c'entra Calenda con la sinistra?
    I comunisti italiani capivano di economia. I maggiori economisti italiani (da Spaventa in giù) erano eletti indipendenti nelle liste del PCI
    Così mi sono scoperto nelle mie preferenze
    Ma voi quanti anni avete? (Lo chiedo per curiosità, non per offendere)

Dimenticavo: su youtube c'è un video di Stiglitz (premio Nobel economia, in Italia sarebbe un "comunista") che spiega bene cos'è il TTIP e perché non deve passare

E infine cercate con Google Giulio Marcon TTIP (Marcon è un deputato mi pare di SEL).
    Così vedrete chi legge cosa.
    Insomma: bene che M5S se ne occupi, ma che adesso siano gli unici a farlo (e gli unici a leggere e a capire) mi pare un po' troppo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.