Cosa vorrei da Mihajlovic

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Qui mi pare che si stia idolatrando l'Inter come se avesse già vinto lo scudo alla quinta giornata. Vediamo di non seguire i commenti dei giornalai che continuano ad esaltare i cugini. Hanno avuto un calendario fin qui agevole, domenica saremmo alla sesta giornata e ne hanno giocate 4 in casa su 6 ( in trasferta hanno giocato contro Carpi e Chievo).

Detto questo a Mihajlovic chiedo di non fare più cambi scellerati. Di panchinare assolutamente HONDA, tanto comunque che giochi o che non giochi non si nota minimamente la differenza.
La fase difensiva è da migliorare, e credo che sia sotto gli occhi di tutti. Ma io credo che il serbo sia un tecnico intelligente e lavorerà intensamente per prendere meno gol.
Sono curioso di vedere come e dove inserirà Menez una volta recuperato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Qui mi pare che si stia idolatrando l'Inter come se avesse già vinto lo scudo alla quinta giornata. Vediamo di non seguire i commenti dei giornalai che continuano ad esaltare i cugini. Hanno avuto un calendario fin qui agevole, domenica saremmo alla sesta giornata e ne hanno giocate 4 in casa su 6 ( in trasferta hanno giocato contro Carpi e Chievo).

Detto questo a Mihajlovic chiedo di non fare più cambi scellerati. Di panchinare assolutamente HONDA, tanto comunque che giochi o che non giochi non si nota minimamente la differenza.
La fase difensiva è da migliorare, e credo che sia sotto gli occhi di tutti. Ma io credo che il serbo sia un tecnico intelligente e lavorerà intensamente per prendere meno gol.
Sono curioso di vedere come e dove inserirà Menez una volta recuperato.

spero che sarà collocato in panchina a destra... :D
 
2

2515

Guest
Io non vorrei granché da lui, una sola piccola cosa... Una fucilata a Galliani. Diventerebbe un patriota rossonero in men che non si dica.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,713
Reaction score
1,848
Primo obiettivo: Guardare una partita del Milan senza dopo dieci minuti fare altro nel frattempo per la noia più assoluta: RAGGIUNTO

Secondo obiettivo: Fare una partita a San Siro dove almeno a tratti schiacciamo l'avversario e non subiamo totalmente: RAGGIUNTO

Terzo obiettivo: Vedere una parvenza di gioco: RAGGIUNTO

Prossimo obiettivo: Vincere qualche partita di fila acquisendo sicurezza, confermare un'idea di squadra con 13-14 titolari che girano in base alla forma fisica ed avversario. Arrivare a Dicembre a meno di 5 massimo 10 punti dalla vetta e li vedere se la società risponde presente.

Quoto tutto questo intervento, secondo me a dicembre siamo a meno di 5 dalla vetta.
Per il resto mettetevi comodi per la discesa dell'Inter da qui a Natale in mezzo al gruppone. Tutti pronti? Si spengono le luci, si apre il sipario, si va a cominciare.
 
Alto
head>