Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Qui mi pare che si stia idolatrando l'Inter come se avesse già vinto lo scudo alla quinta giornata. Vediamo di non seguire i commenti dei giornalai che continuano ad esaltare i cugini. Hanno avuto un calendario fin qui agevole, domenica saremmo alla sesta giornata e ne hanno giocate 4 in casa su 6 ( in trasferta hanno giocato contro Carpi e Chievo).

Detto questo a Mihajlovic chiedo di non fare più cambi scellerati. Di panchinare assolutamente HONDA, tanto comunque che giochi o che non giochi non si nota minimamente la differenza.
    La fase difensiva è da migliorare, e credo che sia sotto gli occhi di tutti. Ma io credo che il serbo sia un tecnico intelligente e lavorerà intensamente per prendere meno gol.
    Sono curioso di vedere come e dove inserirà Menez una volta recuperato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Qui mi pare che si stia idolatrando l'Inter come se avesse già vinto lo scudo alla quinta giornata. Vediamo di non seguire i commenti dei giornalai che continuano ad esaltare i cugini. Hanno avuto un calendario fin qui agevole, domenica saremmo alla sesta giornata e ne hanno giocate 4 in casa su 6 ( in trasferta hanno giocato contro Carpi e Chievo).

Detto questo a Mihajlovic chiedo di non fare più cambi scellerati. Di panchinare assolutamente HONDA, tanto comunque che giochi o che non giochi non si nota minimamente la differenza.
    La fase difensiva è da migliorare, e credo che sia sotto gli occhi di tutti. Ma io credo che il serbo sia un tecnico intelligente e lavorerà intensamente per prendere meno gol.
    Sono curioso di vedere come e dove inserirà Menez una volta recuperato.
    spero che sarà collocato in panchina a destra...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2515
    Ospite
    Io non vorrei granché da lui, una sola piccola cosa... Una fucilata a Galliani. Diventerebbe un patriota rossonero in men che non si dica.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Primo obiettivo: Guardare una partita del Milan senza dopo dieci minuti fare altro nel frattempo per la noia più assoluta: RAGGIUNTO

Secondo obiettivo: Fare una partita a San Siro dove almeno a tratti schiacciamo l'avversario e non subiamo totalmente: RAGGIUNTO

Terzo obiettivo: Vedere una parvenza di gioco: RAGGIUNTO

Prossimo obiettivo: Vincere qualche partita di fila acquisendo sicurezza, confermare un'idea di squadra con 13-14 titolari che girano in base alla forma fisica ed avversario. Arrivare a Dicembre a meno di 5 massimo 10 punti dalla vetta e li vedere se la società risponde presente.
    Quoto tutto questo intervento, secondo me a dicembre siamo a meno di 5 dalla vetta.
    Per il resto mettetevi comodi per la discesa dell'Inter da qui a Natale in mezzo al gruppone. Tutti pronti? Si spengono le luci, si apre il sipario, si va a cominciare.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.