Cosa vorrei da Mihajlovic

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Primo obiettivo: Guardare una partita del Milan senza dopo dieci minuti fare altro nel frattempo per la noia più assoluta: RAGGIUNTO

Secondo obiettivo: Fare una partita a San Siro dove almeno a tratti schiacciamo l'avversario e non subiamo totalmente: RAGGIUNTO

Terzo obiettivo: Vedere una parvenza di gioco: RAGGIUNTO

Prossimo obiettivo: Vincere qualche partita di fila acquisendo sicurezza, confermare un'idea di squadra con 13-14 titolari che girano in base alla forma fisica ed avversario. Arrivare a Dicembre a meno di 5 massimo 10 punti dalla vetta e li vedere se la società risponde presente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo con te, perché l'anno scorso la Sampdoria è stata la squadra a subire meno goal dopo le prime tre della classe, Juventus, Roma e Lazio, con De Silvestri-Silvestre-Romagnoli-Regini. Romagnoli sta pure qua ma non venite a dirmi che Zapata sia più scarso di Silvestre o che Calabria e De Sciglio siano peggiori di Regini e De Silvestri, quindi esigo che la squadra inizi a non subire più goal. Vero è che la difesa ha bisogno di un centrocampo che faccia filtro ma Bonaventura-Montolivo-De Jong/Kucka sono peggiori di Obiang-Palombo-Soriano? Non credo, quindi questa è una cosa che pretendo. Davanti bisogna avere giocatori buoni, non che non servano anche dietro ma dietro con tanta organizzazione si può rattoppare più facilmente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Veramente mi riferivo ad Abate, comunque stai tranquillo che a te non rispondo più :)

beh sembrava proprio che parlavi di Niang, ma allora ho capito male, scusa. libero a te di non rispondermi più. Nessuno rancore da parte mia, non sono qui per litigare.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
beh sembrava proprio che parlavi di Niang, ma allora ho capito male, scusa. libero a te di non rispondermi più. Nessuno rancore da parte mia, non sono qui per litigare.

Avrò sbagliato a postare la risposta, ma era ovvio che non mi riferissi a lui. Niang ci farebbe comodo eccome ora come ora, soprattutto a partita in corso.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Avrò sbagliato a postare la risposta, ma era ovvio che non mi riferissi a lui. Niang ci farebbe comodo eccome ora come ora, soprattutto a partita in corso.

Cmq per rispondere al tuo post, hai ragione, la fase difensiva è da migliorare e anche tanto, su questo siamo tutti d'accordo. Però come già detto siamo all'inizio, lasciamo un po di tempo a Sinisa prima di condannarlo, sono sicuro che è un uomo intelligente e capirà dove sbaglia per poi rimediare. Per il modulo in effetti si potrebbe pensare a qualcos'altro, ma io sono del parere che prima di cambiare bisogna provarlo con continuità, altrimenti fai come pippa inzaghi che cambia formazione e modulo ogni domenica. Gli automatismi si creano con il tempo, i giocatori non sono robot, hanno bisogno di tempo. Romagnoli è arrivato 2 mesi fa per esempio.. Poi chiaro c'è chi riesce a farlo meglio, come Mancini che citi spesso, ma Mancini ha anche più esperienza, allena da 14 anni, Sinisa da 7 anni. L'inter ha anche un buon centrocampo, fisico e che corre, niente a che vedere con il nostro, dove Montolivo dura 60 min al massimo e il resto non vale gran che...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sono d'accordo con te, perché l'anno scorso la Sampdoria è stata la squadra a subire meno goal dopo le prime tre della classe, Juventus, Roma e Lazio, con De Silvestri-Silvestre-Romagnoli-Regini. Romagnoli sta pure qua ma non venite a dirmi che Zapata sia più scarso di Silvestre o che Calabria e De Sciglio siano peggiori di Regini e De Silvestri, quindi esigo che la squadra inizi a non subire più goal. Vero è che la difesa ha bisogno di un centrocampo che faccia filtro ma Bonaventura-Montolivo-De Jong/Kucka sono peggiori di Obiang-Palombo-Soriano? Non credo, quindi questa è una cosa che pretendo. Davanti bisogna avere giocatori buoni, non che non servano anche dietro ma dietro con tanta organizzazione si può rattoppare più facilmente.


vero, ma Sinisa allenava già da un anno la sampdoria, ha avuto tempo per arrivare a questi risultati. Allena il milan da 3 mesi e ha preso in mano una squadra allo sbando ripartendo da quasi zero.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In pratica vorresti che il già difensivista Miha diventasse ancora più catenacciaro,
Ma sei milanista? essere milanista non è solo tifare per la squadra ma anche onorarne la tradizione e pretendere che venga proseguita,
in poche parole il Milan deve sempre cercare il gioco e chi se ne frega del catenaccio, non siamo mica una neopromossa,

A parte ciò, citi Mourinho, che è senz'altro un allenatore vincente ma che per contro le sue squadre non verranno mai ricordate nella storia come invece accadra al Milan di Sacchi e Ancellotti, al Barca di Guardiola ecc ecc.

Quoto in pieno..bravissimo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Primo obiettivo: Guardare una partita del Milan senza dopo dieci minuti fare altro nel frattempo per la noia più assoluta: RAGGIUNTO

Secondo obiettivo: Fare una partita a San Siro dove almeno a tratti schiacciamo l'avversario e non subiamo totalmente: RAGGIUNTO

Terzo obiettivo: Vedere una parvenza di gioco: RAGGIUNTO

Prossimo obiettivo: Vincere qualche partita di fila acquisendo sicurezza, confermare un'idea di squadra con 13-14 titolari che girano in base alla forma fisica ed avversario. Arrivare a Dicembre a meno di 5 massimo 10 punti dalla vetta e li vedere se la società risponde presente.
anche meno di 10, massimo 8 direi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Stessa cosa si può dire di noi, fin ora abbiamo fatto 8 gol e ne abbiamo presi altrettanti. Cosa accadrà quando non riusciremo a fare un gol in più degli avversari?

quando non riusciremo a fare un gol in più degli avversari perderemo e tu potrai esultare come un pazzo e criticare fino alla morte mihajlovic..
 
Alto
head>