Cosa vi aspettate sul mercato da qui al 31 agosto ?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non so , dei nomi che ci sono stati accostati sia a centrocampo che in attacco, non c è nessuno di buono. L unico valido è draxler, ma nn è il tipo di giocatore che ci serve. Keita meglio che resti dove è....a questo punto davvero non saprei, ma la scarsezza di idee mi preoccupa e mi lascia molto perplesso...anche l arrivo di Ibra, secondo me, con già kalinic e Silva servirebbe a poco, serve una mezzala tosta tosta e un esterno sinistro.
Intanto cmq mentre si pensa a cosa fare io mi porterei a casa del sole
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Arriveranno una punta esterna ed una mezzala. Poi c'è da vedere i movimenti in difesa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Servono assolutamente:
- 2 mezze ali --> 1 di grinta e corsa come kessiè ed 1 di tecnica come Bonaventura.
Sarebbe impensabile giocare 50 partire con poco riposo tra un match e l'altro senza riserve di questi due fenomeni.
- 1 esterno offensivo veloce --> Per ora abbiamo tutti esterni forti tecnicamente o che lottano per la squadra,
ma non abbiamo nessun esterno veloce(utile per ripartenze) e soprattuto che segni tanti goal. Keita farebbe proprio al caso nostro.

Io non darei priorità alla prima punta in quanto sono certo che con 2 terzini che crossano bene come Conti e RR, 1 regista importante come Biglia e 2 trequartisti pronti a fare asssist come Suso e Chalanoglu, Kalinic e Silva possono segnare tanto.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi aspetto krikowiac e uno alla keita, giocatori multiruolo.
Certo non è il massimo delle aspettative, ma ci siamo ridotti proprio agli ultimi dieci giorni
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
Quindi ad oggi.

Si arriva tra i primi 4 posto del campionato?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il top non arriverà, visto che è arrivato Kalinic, ma mi aspetto un esterno di qualità a sorpresa e una buona mezzala.
 
Alto
head>