Cosa vi aspettate dal mercato di Gennaio?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Forse era meglio un sondaggio, ma non ho la minima idea di come si possa fare.

Visti i risultati e continui dubbi sulla stabilità economica, che mercato sarà quello di Gennaio?

Cercheremo l'attaccante top sfuggito ad agosto, visto la mediocrità di quel reparto?
Faremo solo acquisti di comporto, come ad esempio un Jankto?
Cercheremo solo di ridurre i debiti, quindi altre cessioni e solo prestiti in entrata?

Io sinceramente non ne ho idea, però neglio ultimi giorni abbiamo venduto Niang e Sosa, quindi almeno un acquisto per me arriva, ma non so di che livello sarà.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
cosa mi aspetto non so, spero solo facciano bene il mercato.

cosa farei io?
l'ho già scritto: cessioni definitive di Gomez e Mauri, e di Calabria (in prestito, ma anche a titolo definitivo se l'offerta è buona).
3 cessioni e 3 arrivi: due mediani e un trequartista-ala, acquisti che possono sostituire i partenti in lista UEFA.
 
V

vanbasten

Guest
Forse era meglio un sondaggio, ma non ho la minima idea di come si possa fare.

Visti i risultati e continui dubbi sulla stabilità economica, che mercato sarà quello di Gennaio?

Cercheremo l'attaccante top sfuggito ad agosto, visto la mediocrità di quel reparto?
Faremo solo acquisti di comporto, come ad esempio un Jankto?
Cercheremo solo di ridurre i debiti, quindi altre cessioni e solo prestiti in entrata?

Io sinceramente non ne ho idea, però neglio ultimi giorni abbiamo venduto Niang e Sosa, quindi almeno un acquisto per me arriva, ma non so di che livello sarà.

La mediocrità del reparto d'attacco è colpa dell'allenatore. Non prenderanno un altro attaccante. Magari un esterno sinistro/seconda punta e una mezzala. Proveranno a cedere sicuramente i vari gomez, paletta, mauri, montolivo...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La mediocrità del reparto d'attacco è colpa dell'allenatore. Non prenderanno un altro attaccante. Magari un esterno sinistro/seconda punta e una mezzala. Proveranno a cedere sicuramente i vari gomez, paletta, mauri, montolivo...

Dici poco , dopo lo schifo smaltito in estate se vanno via pure quelli sono da oscar a Mirabelli
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me arriverà una mezzala e una punta esterna veloce.
Faccio due esempi per definire le caratteristiche: Jankto/Barak e Deulofeu/Gomez
partiranno alcuni giocatori ai margini (Gomez, Paletta, Mauri)

Potrebbe anche esserci una integrazione sugli esterni dato che Conti rientrerà più in la, Abate e Antonelli non convincono e Calabria oltre a difficoltà fisiche ha anche numerosi infortuni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Niente. Non c'é un euro. E gli esuberi in cassa non porteranno nulla.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Forse era meglio un sondaggio, ma non ho la minima idea di come si possa fare.

Visti i risultati e continui dubbi sulla stabilità economica, che mercato sarà quello di Gennaio?

Cercheremo l'attaccante top sfuggito ad agosto, visto la mediocrità di quel reparto?
Faremo solo acquisti di comporto, come ad esempio un Jankto?
Cercheremo solo di ridurre i debiti, quindi altre cessioni e solo prestiti in entrata?

Io sinceramente non ne ho idea, però neglio ultimi giorni abbiamo venduto Niang e Sosa, quindi almeno un acquisto per me arriva, ma non so di che livello sarà.

un altro attaccante è impossibile che arrivi. Abbiamo già 3 punte centrali e poi l'unico che avrebbe senso sarebbe un "top" ma non si muovono a gennaio quel tipo di giocatori.
Pure in difesa numericamente siamo a posto.

A questa rosa servirebbe assolutamente un giocatore rapido e tecnico (anche Delofeu andrebbe bene piuttosto di niente). Poi una mezz'ala in più non sarebbe male (il famoso vice-Kessie).

Dando per scontato che a Giugno 2018 l'allenatore non sarà più Montella, sarebbe bene concordare gli acquisti con il nuovo tecnico e non con l'attuale quindi a Gennaio vanno evitate spese folli
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Come lo sai che non c'è un euro? Gli esuberi di gomez, paletta e mauri una decina di milioni possono portarli.

E che ce compri? Se avevano fondi li avrebbero investito ad agosto visto che Montella invocava attaccanti e mezze ali ad ogni intervista. Ma va bene abbiamo altro 200 milioni per gennaio...come no...
 
V

vanbasten

Guest
E che ce compri? Se avevano fondi li avrebbero investito ad agosto visto che Montella invocava attaccanti e mezze ali ad ogni intervista. Ma va bene abbiamo altro 200 milioni per gennaio...come no...

200 no ma magari 30 si. sono soldi, no non c'è un euro. E poi potrebbe arrivare anche qualche sponsor da milan china.
 
Alto
head>