Cosa vi aspettate dal mercato di Gennaio?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Hanno sempre detto che avrebbero fatto qualcosa anche a Gennaio. Non capisco su cosa si basi la gente che dice che non si farà nulla perchè non ci sono i soldi.

Non so quale sia il scenario peggiore per noi
1) non avere più soldi
2) avere soldi ma avere lasciato questa rosa con tanti buchi in estate / o se non si voleva cambiare ancora di più si poteva mirare acquisti di ben altro spessore

O siamo poveri o siamo incompetenti....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sicuramente punteranno a cedere qualcuno, è secondo me un cc e un'ala proveranno a prenderli, in attacco invece non credo ci saranno novita
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Dipende dal mercato in uscita. Mi aspetto ovviamente che cerchino di cedere i vari esuberi tipo Gomez Paletta Mauri eccetera.

Mancherebbe disperatamente un attaccante di livello assoluto, ma temo che per questo problema non ci sia soluzione e dovrò sopportare a lungo Kalinic.
Io cercherei di vendere Silva e poi punterei forte su Belotti per dire, però è fantamercato ora come ora.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Necessitiamo come il pane di una punta esterna che veda la porta (lo diciamo da Giugno). Poi va rivisto altro a metacampo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il mercato di gennaio potrebbe riservarci qualcosa solo nel caso riuscissimo in quel momento ad avere il 4 posto a 6-7 punti di distanza,se invece dovessimo trovarci nella situazione attuale o addirittura peggiorata scordatevi ogni possibile entrata.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Mi aspetto qualche cessione, tipo quelle di Gabriel, Paletta, Gustavo Gomez, Josè Mauri, Oduamadi. Magari poi qualche acquisto di ripiego ma nulla di più. Non penso che a Gennaio 2018 arrivano nomi di blasone, o top player, forse a Giugno 2018 può essere? Dipende anche dal futuro della società, si spera in meglio.
 
Alto
head>