Cosa trasmettono i nostri giocatori a livello d'immagine? Imbarazzo

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Stavo guardando l'immagine pubblicitaria dell'Adidas per le nuove maglie del Milan 2016/2017. E, fatemelo dire, non si può guardare.

CibBFCfXEAA_a7w.jpg


Calabria che mi fa "shh"? Che??
Antonelli e Bonaventura che si tirano il colletto, ma che avrebbero da vantarsi?
L'immagine è a dir poco ridicola. Questi giocatori, a livello visivo, non trasmettono nulla di "cool". L'effetto è il contrario, e cioè ridicolo. Ho imbarazzo solo a guardarla quest'immagine.

Nello slang inglese c'è una parola perfetta: "cringe". Che indica una situazione che provoca imbarazzo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Stavo guardando l'immagine pubblicitaria dell'Adidas per le nuove maglie del Milan 2016/2017. E, fatemelo dire, non si può guardare.

CibBFCfXEAA_a7w.jpg


Calabria che mi fa "shh"? Che??
Antonelli e Bonaventura che si tirano il colletto, ma che avrebbero da vantarsi?
L'immagine è a dir poco ridicola. Questi giocatori, a livello visivo, non trasmettono nulla di "cool". L'effetto è il contrario, e cioè ridicolo. Ho imbarazzo solo a guardarla quest'immagine.

Nello slang inglese c'è una parola perfetta: "cringe". Che indica una situazione che provoca imbarazzo

l'unica cosa che mi viene e questa : :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo siamo una squadra infarcita di mediocri ma con un nome ancora importante, quindi questi sono i risultati: pubblicità assolutamente improbabili e grottesche. D'altronde questo è uno dei basilari meccanismi del genere comico, cioè associare situazioni basse(i nostri giocatori) a contesti elevati(il nome del club e della pubblicità).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E tu prega che almeno ci liberiamo dagli 'hip hip hurra!!!'. Quelli si che fanno ridere i polli.
L'immagine è 'reletivamente' poco importante o comunque secondaria se si pensa al 'timore' che trasmettono agli avversari. Capitan leone montolivo in primis. Una volta solo a vedere sheva, kaka, nesta, maldini, pirlo, seedorf e company se la facevano sotto....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io ringrazio che non ci sia Cessotelli in questa immagine, è la meno imbarazzante degli ultimi anni
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Tra la haka imbarazzante pre Milan-Carpi, la pubblicità scandalosa della Nivea e questa inguardabile immagine per sponsorizzare la nuova maglia, per la felicità di Galliani otteniamo una nuova statistica: la squadra che produce piu boiate pubblicitarie della Serie A.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Almeno la facessero con la maglia color vomito sta pagliacciata, lo sopporterei più volentieri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
io ringrazio che non ci sia Cessotelli in questa immagine, è la meno imbarazzante degli ultimi anni

Ma sai che se mostrano quest'imagine in giro per il mondo, a parte i tifosi milanisti, li altri nemmeno saprano chi sono questi tre :facepalm:

Capisco che noi siamo contenti che non ci sia Balotelli... ma intanto per i sponsor, per la vendite di maglie... per tante ragione puramente economiche... e meglio avere Honda-Balo-Bacca che questi tre.

La cosa che mi fa un po paura e che hanno scelto tre giocatori che sicuramente ci saranno l'anno prossimo... perche un Donnaruma per esempio ci poteva stare alla grande (anche se la sua e la maglia del portiere).
 
Alto
head>