Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Senior Member

Cosa trasmettono i nostri giocatori a livello d'immagine? Imbarazzo

Stavo guardando l'immagine pubblicitaria dell'Adidas per le nuove maglie del Milan 2016/2017. E, fatemelo dire, non si può guardare.

Calabria che mi fa "shh"? Che??
    Antonelli e Bonaventura che si tirano il colletto, ma che avrebbero da vantarsi?
    L'immagine è a dir poco ridicola. Questi giocatori, a livello visivo, non trasmettono nulla di "cool". L'effetto è il contrario, e cioè ridicolo. Ho imbarazzo solo a guardarla quest'immagine.

Nello slang inglese c'è una parola perfetta: "cringe". Che indica una situazione che provoca imbarazzo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Stavo guardando l'immagine pubblicitaria dell'Adidas per le nuove maglie del Milan 2016/2017. E, fatemelo dire, non si può guardare.

Calabria che mi fa "shh"? Che??
    Antonelli e Bonaventura che si tirano il colletto, ma che avrebbero da vantarsi?
    L'immagine è a dir poco ridicola. Questi giocatori, a livello visivo, non trasmettono nulla di "cool". L'effetto è il contrario, e cioè ridicolo. Ho imbarazzo solo a guardarla quest'immagine.

Nello slang inglese c'è una parola perfetta: "cringe". Che indica una situazione che provoca imbarazzo
    l'unica cosa che mi viene e questa :
    Brocchi per brocchi

kolao95
    Ospite
    Hai perfettamente ragione..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Purtroppo siamo una squadra infarcita di mediocri ma con un nome ancora importante, quindi questi sono i risultati: pubblicità assolutamente improbabili e grottesche. D'altronde questo è uno dei basilari meccanismi del genere comico, cioè associare situazioni basse(i nostri giocatori) a contesti elevati(il nome del club e della pubblicità).

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    E tu prega che almeno ci liberiamo dagli 'hip hip hurra!!!'. Quelli si che fanno ridere i polli.
    L'immagine è 'reletivamente' poco importante o comunque secondaria se si pensa al 'timore' che trasmettono agli avversari. Capitan leone montolivo in primis. Una volta solo a vedere sheva, kaka, nesta, maldini, pirlo, seedorf e company se la facevano sotto....

Senior Member
    io ringrazio che non ci sia Cessotelli in questa immagine, è la meno imbarazzante degli ultimi anni
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Tra la haka imbarazzante pre Milan-Carpi, la pubblicità scandalosa della Nivea e questa inguardabile immagine per sponsorizzare la nuova maglia, per la felicità di Galliani otteniamo una nuova statistica: la squadra che produce piu boiate pubblicitarie della Serie A.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Imbarazzanti. Dovrebbero nascondersi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Almeno la facessero con la maglia color vomito sta pagliacciata, lo sopporterei più volentieri.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io ringrazio che non ci sia Cessotelli in questa immagine, è la meno imbarazzante degli ultimi anni
    Ma sai che se mostrano quest'imagine in giro per il mondo, a parte i tifosi milanisti, li altri nemmeno saprano chi sono questi tre

Capisco che noi siamo contenti che non ci sia Balotelli... ma intanto per i sponsor, per la vendite di maglie... per tante ragione puramente economiche... e meglio avere Honda-Balo-Bacca che questi tre.

La cosa che mi fa un po paura e che hanno scelto tre giocatori che sicuramente ci saranno l'anno prossimo... perche un Donnaruma per esempio ci poteva stare alla grande (anche se la sua e la maglia del portiere).
    Brocchi per brocchi

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.