Cosa trasmettono i nostri giocatori a livello d'immagine? Imbarazzo

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ma perché non Bacca, Honda e Donnarumma?

Non capisco, hanno messo 3 giocatori praticamente sconosciuti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,581
Bonaventura crede di essere l'erede di Garrincha.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma perché non Bacca, Honda e Donnarumma?

Non capisco, hanno messo 3 giocatori praticamente sconosciuti.

Donnaruma è il portiere, che c'entra?
Bacca lo hanno, probabilmente, già venduto.
Honda? ma de che? via pure lui a fine stagione.

La verità è che non ci sono giocatori adatti, non ci sono leader nemmeno per mostrare la nuova maglia e gonfiarsi il petto.
Vi rendete conto o no? forse avrebbe avuto un senso solo Romagnoli, invece ci hanno messo 2 terzini tra cui uno che ha fatto giusto un paio di partite.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma sai che se mostrano quest'imagine in giro per il mondo, a parte i tifosi milanisti, li altri nemmeno saprano chi sono questi tre :facepalm:

Capisco che noi siamo contenti che non ci sia Balotelli... ma intanto per i sponsor, per la vendite di maglie... per tante ragione puramente economiche... e meglio avere Honda-Balo-Bacca che questi tre.

La cosa che mi fa un po paura e che hanno scelto tre giocatori che sicuramente ci saranno l'anno prossimo... perche un Donnaruma per esempio ci poteva stare alla grande (anche se la sua e la maglia del portiere).

io preferisco 3 onesti operai che un cesso messo li solo perchè ha fatto un gossip della sua vita, scarso come pochi e dalla testa marcia , poi è una mia opinione, Balotelli lo odio dal profondo, e non per razzismo ma paerchè è una testa marcia e lo resterà per sempre
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ma perché non Bacca, Honda e Donnarumma?

Non capisco, hanno messo 3 giocatori praticamente sconosciuti.
Hanno messo loro tre perché hanno come sponsor tecnico adidas..ci sarebbero anche Montolivo e De sciglio ma probabilmente il primo non rinnova e il secondo verrà venduto e non li hanno messi per quello..
Non potevano mettere Bacca o Romagnoli che hanno Nike come sponsor tecnico oppure altri per la presentazione della maglia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,581
non capisco questo astio nei suoi confronti, in 2 anni ha tirato la carretta sto ragazzo, noi siamo abituati ad altro ma Jack non credo meriti critiche

Io guardo calcio da 30 anni. Ho avuto la fortuna di guardare il calcio vero ed i calciatori veri. Uno come Bonaventura, soprattutto nel Milan, lo ritengo robetta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,581
Mi pare che tu Bonaventura lo odi proprio :ghign:

No, no. È un discreto giocatore che, nel calcio di oggi, al limite, potrebbe stare anche in una grande squadra. Ma solo come riserva.

Nel calcio di 20-30 anni avrebbe faticato in B.

Tutto dipende sempre dalla prospettiva da cui si osserva.
 
Alto
head>