Cosa sta succedendo?

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Stiamo passando da mediocri strapagati a mediocri pagati poco con contratti brevi.
Arriva una nuova proprietà, è chiaro.

Io non ci credo manco un pò, qua a detta di alcuni Milinkovic Savic doveva essere il primo acquisto dell'era Elliot..
Conte il nuovo allenatore del Milan...poi abbiamo visto tutti cosa è successo ...Krunic e Giampaolo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Stiamo passando da mediocri strapagati a mediocri pagati poco con contratti brevi.
Arriva una nuova proprietà, è chiaro.

La nuova proprietá potrebbe essere anche Elliott.

Si é stufata di dover gestire tutti i vecchi mobili che si é trovato in casa e alla fine ha deciso di fare piazza pulita per riarredare da zero.

Nel frattempo Ibra tiene a galla la baracca.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Borini regalato al Verona,Caldara all'Atalanta per prendere Kjaer. Stiamo per cedere Piatek per sostituirlo con Petagna.
Trattiamo Politano,Viviano e Orsolini.
A memoria neanche il cravattaro con le sue manfrine era arrivato a tanto.

Siiiii.......
L'importante è tenersi stretti Suso e Chala

:frusta::frusta:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La nuova proprietá potrebbe essere anche Elliott.

In tal caso

B7Opeu9CAAAW3xR.jpg
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
La nuova proprietá potrebbe essere anche Elliott.

Si é stufata di dover gestire tutti i vecchi mobili che si é trovato in casa e alla fine ha deciso di fare piazza pulita per riarredare da zero.

Nel frattempo Ibra tiene a galla la baracca.

E' rischioso.... molto molto rischioso... non è l'Ibra del 2010 e intorno non ha Gattuso, Boateng, Robinho, Pato, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
E' rischioso.... molto molto rischioso... non è l'Ibra del 2010 e intorno non ha Gattuso, Boateng, Robinho, Pato, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta...

beh se andiamo in serie b non credo sarebbe per colpa della eventuale mancanza di caldara, reina e borini che non giocano praticamente mai...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E' rischioso.... molto molto rischioso... non è l'Ibra del 2010 e intorno non ha Gattuso, Boateng, Robinho, Pato, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta...

Se penso che Robinho veniva insultato (anche giustamente dobbiamo dirlo) spesso qui dentro, oggi sarebbe ORO colato rispetto ai cessi che abbiamo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E' rischioso.... molto molto rischioso... non è l'Ibra del 2010 e intorno non ha Gattuso, Boateng, Robinho, Pato, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta...

Servono 18 punti in 20 partite. Possiamo cavarcela.

Un attacco Politano/Ibra/Leao non mi preoccupa piú del Suso/Piatek/Chalanoglu
 
Alto
head>