Cosa significa Clarence Seedorf

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come intelligenza calcistica in campo, credo sia stato in assoluto uno dei migliori nella storia. Il fatto che abbia avuto una carriera ad alti livelli per molti anni, è un altro punto a favore perchè sa amministrare il proprio fisico. Quando c'era Leonardo era lui che gli diceva come disporre gli uomini in campo.
È un professionista serio e una persona per bene, sa assolutamente gestire le pressioni e sa farsi ascoltare.

Il problema è la tattica, saprà inculcare la sua idea di calcio ai giocatori?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sicuramente cambio di mentalità, ma non sempre ti porta a vincere. Se non riesce a imporsi in spogliatoio non va da nessuna parte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Più personalità e attributi ma anche arroganza e presunzione che in un momento così delicato mi fanno venire qualche brivido
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Come intelligenza calcistica in campo, credo sia stato in assoluto uno dei migliori nella storia. Il fatto che abbia avuto una carriera ad alti livelli per molti anni, è un altro punto a favore perchè sa amministrare il proprio fisico. Quando c'era Leonardo era lui che gli diceva come disporre gli uomini in campo.
È un professionista serio e una persona per bene, sa assolutamente gestire le pressioni e sa farsi ascoltare.

Il problema è la tattica, saprà inculcare la sua idea di calcio ai giocatori?

quoto tutto quanto
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
- Personalità, carisma
- serietà, cultura del lavoro
- ambizione
- conoscenze calcistiche plurinazionali
- poliglotta

Ha tutto per diventare uno dei migliori anche in giacca e cravatta. Per noi sarà come passare dalla notte al giorno.

anche secondo me, ed aggiungo:
- una ventata d'aria fresca
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Più personalità e attributi ma anche arroganza e presunzione che in un momento così delicato mi fanno venire qualche brivido

Secondo ma invece quelle quattro f.i.g.h.e che abbiamo in rosa non chiedono altro che di essere un po maltrattate.
Di fornte a Seedorf non ce n'è uno, tra tutti e trentadue, trentatrè (quanti sono?), in grado anche solo di abbozzare l'accenno di un lamento.
Era scontato, ma è giunta l'era delle creste basse.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
A me affascina l'idea..vedrete con la personalità e capacità di Clarence ci divertiremo...scommettete??
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dipende dalla sua idea di calcio che, fino a prova contraria, nessuno conosce.
 
Alto
head>