A cosa servono i soldi dell'Europa?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
La domanda è semplice e la risposta ancora non me la sono riuscita a dare!!

Magari qui nel forum c'è qualcuno che mi sa dare qualche spunto di riflessione, ma non riesco davvero a capire come si possa pensare con una rosa scarsa di arrivare nei primi posti della classifica per poi ottenere i soldi per poi fare una grande squadra?

A casa mia prima si investe e poi si raccoglie, il contrario non l'ho mai visto.....
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I soldi non verrebbero reinvestiti, è stato già dimostrato. In realtà arrivare in Europa serve a mantenere su la baracca strapagando pippe e incompetenti. Due anni fa quando per miracolo arrivammo terzi non venne comprato nessuno, Matri fu preso esattamente coi soldi di Boateng ceduto due giorni prima.

Anche per questo molti di noi si sono stufati di seguire la squadra, l'unico obiettivo è raggiungere l'Europa dalla porta piccola, ma non per rifare la squadra, bensì per rimanere così e la cosa è inaccettabile
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
I soldi non verrebbero reinvestiti, è stato già dimostrato. In realtà arrivare in Europa serve a mantenere su la baracca strapagando pippe e incompetenti. Due anni fa quando per miracolo arrivammo terzi non venne comprato nessuno, Matri fu preso esattamente coi soldi di Boateng ceduto due giorni prima.

Anche per questo molti di noi si sono stufati di seguire la squadra, l'unico obiettivo è raggiungere l'Europa dalla porta piccola, ma non per rifare la squadra, bensì per rimanere così e la cosa è inaccettabile

si ma infatti è sbagliato il punto di partenza....

io non ho i soldi per permettermi un Club e quindi al massimo vado allo stadio, chi invece ce li ha dovrebbe mettere a disposizione un gruzzolo ogni anno e avere una squadra che mattone dopo mattone aumenta di valore, invece noi facciamo il contrario!!

A sto punto meglio giocare con dei ragazzini e avere una squadra da metà classifica da migliorare di anno in anno

Insomma un anno zero che ci consenta di migliorare e non di spararle grosse per poi raccattare le briciole....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La domanda è semplice e la risposta ancora non me la sono riuscita a dare!!

Magari qui nel forum c'è qualcuno che mi sa dare qualche spunto di riflessione, ma non riesco davvero a capire come si possa pensare con una rosa scarsa di arrivare nei primi posti della classifica per poi ottenere i soldi per poi fare una grande squadra?

A casa mia prima si investe e poi si raccoglie, il contrario non l'ho mai visto.....

Nel calcio non si raccoglie MAI..se vuoi vincere devi spendere e rimetterci soldi..
semplificando il discorso: i trofei costano
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
si ma infatti è sbagliato il punto di partenza....

io non ho i soldi per permettermi un Club e quindi al massimo vado allo stadio, chi invece ce li ha dovrebbe mettere a disposizione un gruzzolo ogni anno e avere una squadra che mattone dopo mattone aumenta di valore, invece noi facciamo il contrario!!

A sto punto meglio giocare con dei ragazzini e avere una squadra da metà classifica da migliorare di anno in anno

Insomma un anno zero che ci consenta di migliorare e non di spararle grosse per poi raccattare le briciole....

Purtroppo nessuno sa cosa c'è nella testa di Berlusconi, bisogna solo aspettare che il padreterno ci faccia la grazia. Una volta successo questo, probabilmente ci sarà un totale cambio di rotta con la cacciata di Galliani e vari raccomandati. Il primo problema attuale del Milan è la mancanza di ambizione ai piani alti, non si vuole vincere per niente e quindi non si compete nemmeno o non si gettano basi future
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questi vogliono non investire, raggiungere risultati per prendere soldi da non investire e mettere a bilancio. Praticamente parliamo di una fiaba.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
semplicemente per cercare di ripianare le perdite (che ogni anno si fanno più ampie), ormai siamo entrati in un brutto circolo vizioso in cui solo pesanti investimenti potrebbero salvarci. Anche se in società dicono sempre che vogliono tornare "ultracompetitivi" penso che lo sappiano anche loro che senza investire 1€ non andremo da nessuna parte (e strapagando gli ingaggi dei parametri 0). La cosa migliore sarebbe investire pesantemente e poi cercare di mantenere una linea costante di autofinanziamento, ma non spendere e ottenere risultati, o peggio ancora, spendere male e ottenere risultati è pura utopia
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
avete ragione ragazzi, ma quello che io mi chiedo è semplice.....

vanno ripetendo da anni ormai che "servono i soldi della Champion" e fin lì ci arrivo pure io, però il problema è.....

Ma per fare cosa?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
avete ragione ragazzi, ma quello che io mi chiedo è semplice.....

vanno ripetendo da anni ormai che "servono i soldi della Champion" e fin lì ci arrivo pure io, però il problema è.....

Ma per fare cosa?

Te l'ho già detto, per coprire i costi del bilancio e delle altre spese. Senza i soldi della champions si formano buchi neri di decine di milioni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si stà puntando tutto sullo stadio, a prescindere per alcuni anni tutte le risorse andranno li
 
Alto
head>