Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Al di là della questione giocatori che mi sembra palese ed evidente, quello di cui il Milan ha disperatamente bisogno per tornare ad avere dignità come società è una dirigenza seria. Non sto parlando di competenze, pianificazione o investimenti ma di comunicazione e soprattutto MORALE societaria. Quello che trovo assurdo non è tanto la posizione in classifica figlia di pochi soldi spesi male ma la sua gestione mediatica. E' vergognoso e indegno di questi colori la polemica di Galliani sui presunti torti arbitrali di Parma-Milan. Così evidenti e clamorosi che nessun milanista li ha notati. E' indecente che tutto il sultanato giornalistico rossonero passi il suo tempo a difendere Balotelli e le sue *******. E' raccapricciante che l'allenatore invece di criticare duramente Mexes e stigmatizzare il suo gesto abbia l'ardire di affermare "Eh ma se volete dire che è un pugno allora dite che è un pugno...".
    Una volta si facevano i processi in casa a Sheva chiedendosi se si era montato la testa e adesso se Balotelli desse fuoco ad un addetto al campo di Milanello lo si difenderebbe dicendo che "l'addetto se l'era cercata".Prima di un acquisto ci si preoccupava di scoprire come era il comportamento fuori dal campo del potenziale nuovo arrivato. Ora siamo talmente con le pezze al **** che prenderemmo pure Miccoli a zero se fosse utile alla squadra. Basta con questo vittimismo societario ridicolo e patetico.
    I tifosi sono viziati ed ingrati, gli arbitri congiurano contro il Milan insieme agli Illuminati, la stampa è anti-berlusconiana e odia Balotelli, i giocatori avversari non ci lasciano segnare e s'impegnano pure contro di noi etc...Ma la vogliamo piantare? Galliani vuole prendersi le sue responsabilità e chiedere scusa ai tifosi per questo scempio? E' troppo chiedere un maggior rispetto dei valori sportivi che ci distinguevano una volta dall'Inter?
    Da applausi scroscianti,sottoscrivo tutto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Da applausi scroscianti,sottoscrivo tutto.
    Sottoscrivo tutto anche io.

  4. #63
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Un nuovo proprietario.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.