Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Beefheart
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    328
    Il Milan degli invincibili tornerebbe solo qual'ora arrivasse il megalomane di turno a pompare quattrini nelle casse. Ma tanti. E francamente non credo che questo possa avvenire prima che la società tocchi il fondo. Se il Milan tornasse sull'orlo del fallimento, come quando lo prese Berlusconi, allora potrebbe esserci qualcuno con i soldi interessato a rilevarlo a prezzi di saldo per poi tentare di rilanciarlo, esattamente come fece Berlusconi.

    Per tornare decente, dignitoso, o sensato, invece sarebbe "sufficiente" cambiare alcuni soggetti, a partire dall'allenatore. Occhio però perchè limitarsi ad allontanare Allegri per rimpiazzarlo con gente come Tassotti, Inzaghi ecc... non servirebbe a una cippa di niente.
    Il cambio di allenatore deve avvenire a favore di un uomo con la spina dorsale diritta nei confronti dei giocatori, che devono temerlo, dei dirigenti, che devono lasciarlo fare, e dei giornali, che devono rispettarlo.

    I dirigenti non devono pretendere ingerenze, non devono imporre niente, a partire dall'abbigliamento per arrivare alla tattica.
    Devono rinunciare all'idea di controllarlo e condizionarlo. Avere il coraggio di scegliere un'indipendente e lasciarlo fare.

    Se qualcuno intendesse abusare del proprio potere invadendo lo spazio di manovra del suo sottoposto, il sottoposto dovrebbe dare immediatamente le dimissioni in maniera che l'ingerente rimanesse isolato. Solo così, con tempo e lacrime, si potrebbe estirpare la cancrena che ci affligge.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Servono tanti tanti soldi. Prendi Casillas,Hummels,Fabregas,Verratti,Di Maria,Luis Suarez e Falcao,più un buon allenatore tipo Hiddink o Mourinho,e vedi che torni ad essere il Milan e non finisci come Monaco e City,il Milan ha una storia dietro e se cambiasse dirigenza i top player non avrebbero problemi a venirci a giocare...

  4. #43
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    comunque da sempre c' è un coro per il Milan che esprime a mio avviso tutta la storia e l' atteggiamento che dovremmo avere....

    "alè alè alè Milan alè, forza lotta e combatti non ti lasceremo mai....."

    questo è quello che ci manca, poi a seconda della rosa si vince o no, ma il volere combattere ci manca tantissimo!!

  5. #44
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    -Riacquistare quella classe, quell'immagine che ha sempre contraddistito società e dirigenza e che negli ultimi anni è venuta a mancare. Probabilmente questo è l'aspetto più importante.
    Dopo le lamentele infantili di Galliani, non posso che confermare quanto scritto ieri sera.

    Il famoso "Stile Milan".....

  6. #45
    Soldi + Dirigenza seria

    Al momento mancano le ambizioni, se volevamo contare ancora in Europa non vendevamo un difensore come Thiago Silva, i veri difensori come lui non li trovi più e lo sai benissimo. La società adesso fà la parte dei piangina che fà sempre comunicati per qualche sfavore come la punizione in avanti battuta dal parma, ma spendessero qualcosa di concreto sul mercato, se non fosse stato per le elezioni non prendevamo manco Balotelli, d'altronde l'obiettivo stagionale era almeno il terzo posto, neanche più lo scudetto. Dovremmo comprare centrocampisti di qualità, difensori buoni, ma non li troveremo mai se andiamo in giro a cercare elemosina.. prima di Allegri ci colpa la società, non facciamo acquisti decenti da tempo

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    fora dalle balle berlusconi i galliani tanto per iniziare.

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,117
    Serie B

  9. #48
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Una dirigenza.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  10. #49
    Junior Member L'avatar di DevilAway
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Patagonia
    Messaggi
    58
    Vedi la mia firma.
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Serie B
    Sono d accordo e lo dico seriamente...bisogna toccare il fondo per rialzarci

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.