Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Member L'avatar di Stex

cosa puo fare il tifo...

quando i tifosi si ribellarono al patron cragnotti e signori resto alla lazio...
    @Stex niente link

Per la 292781879789789789789 volta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non me ne voglia Arsozzenal, che ringrazio per gli ottimi consigli che mi ha dato per San Siro, ma la mia opinione è che la Curva Sud ha le sue responsabilità gravi in questo scempio.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    quando i tifosi si ribellarono al patron cragnotti e signori resto alla lazio...

La rivolta dei tifosi biancocelesti alla cessione di Giuseppe Signori al Parma - LazioWiki
    ci organizziamo per bloccare la cessione di traore ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non me ne voglia Arsozzenal, che ringrazio per gli ottimi consigli che mi ha dato per San Siro, ma la mia opinione è che la Curva Sud ha le sue responsabilità gravi in questo scempio.
    Io sono sempre molto contrario alla sud, perchè di principio sono contrario a quel genere di tifo. Però ieri sera gli striscioni esposti mi sono piaciuti, hanno attaccato l'operato della società e con garbo hanno dato consigli.

Poi qualcuno vuole la lotta armata, mah.

Bannato
    l'ho già scritto nell'altro topic e ripeto che mi sono spinto fin troppo oltre...a volte,non si può agire diversamente

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    hanno attaccato l'operato della società e con garbo hanno dato consigli.
    Ma se si sono appena rimangiati tutto? Poi quello di ieri ti pare un attacco dai...Tra l'altro potranno dire quello che gli pare ma ieri con Matri no grazie intendevano proprio dire che Matri è scarso, non quello che hanno scritto nel comunicato di oggi.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Ma se si sono appena rimangiati tutto? Poi quello di ieri ti pare un attacco dai...Tra l'altro potranno dire quello che gli pare ma ieri con Matri no grazie intendevano proprio dire che Matri è scarso, non quello che hanno scritto nel comunicato di oggi.
    ti posso garantire che non era cosi

Senior Member L'avatar di Jino
    Accanto allo striscione di Matri è comparso un altro che indicava su quali reparti fosse meglio intervenire... mi sembra palese la vicinanza dei due stesse a significare che non c'era nulla contro Matri ma bensì era una ragione puramente tecnica... poi è chiaro che se l'acquisto non fosse Matri ma fosse stata una prima punta come può essere un Benzema nessuno avrebbe contestato niente, ma perchè si parla di un grande attaccante...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Accanto allo striscione di Matri è comparso un altro che indicava su quali reparti fosse meglio intervenire... mi sembra palese la vicinanza dei due stesse a significare che non c'era nulla contro Matri ma bensì era una ragione puramente tecnica... poi è chiaro che se l'acquisto non fosse Matri ma fosse stata una prima punta come può essere un Benzema nessuno avrebbe contestato niente, ma perchè si parla di un grande attaccante...

non mi sembra difficile da capire!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.