Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si vive alla giornata.
    Vero ma il carattere questo Milan sembra averlo, finalmente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi piace come giochiamo, ma niente mi leva dalla testa che siamo un Milan all'insegna della mediocrità.. menomale che abbiamo giocatori che con alcune giocate ci fanno divertire.

non siamo padroni del gioco, ma ci conviene accontentarci

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Un passo alla volta. Vediamo tra un mese dove saremo e poi faremo le dovute conclusioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    L'importante è avere sempre lo spirito giusto, atteggiamento che finalmente dopo anni Filippo è riuscito a ridare alla squadra. Ora ci possiamo chiamare cosi, squadra. Siamo un gruppo, bello unito e voglioso. Siamo da Europa League, ma è giusto sognare di lottare per il terzo posto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'importante è avere sempre lo spirito giusto, atteggiamento che finalmente dopo anni Filippo è riuscito a ridare alla squadra. Ora ci possiamo chiamare cosi, squadra. Siamo un gruppo, bello unito e voglioso. Siamo da Europa League, ma è giusto sognare di lottare per il terzo posto.
    aggiungo che bisogna puntare alla coppa italia

nell'era dei tre punti quando abbiamo vinto due partite su due in avvio poi abbiamo portato a casa un trofeo (campionato o champions o coppa italia) quindi se non può essere lo scudetto potrebbe essere la coppetta

Senior Member L'avatar di Blu71
    Dopo sette partite cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Dopo sette partite cosa ne pensate?
    Credo che sia doveroso provare il tutto per tutto per arrivare terzi, visto lo squallore delle rivali per l'ultimo posto utile per la Champions.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il mio pensiero non cambia, siamo sempre una squadra dalle due facce, sempre. Alterniamo bele cose a cose brutte. Dobbiamo crescere in tutti i sensi, ma siamo ancora un cantiere aperto. Raggiungere il terzo posto sarebbe una grande cosa, inutile negarlo, dobbiamo lottare per quello anche se non sarà facile per i motivi scritti sopra.

Anche oggi nello specifico, partita strachiusa, subiamo il gol, a momenti prendiamo il secondo e rischi di bruciare tre punti. Passi dall'essere una squadra con coraggio, personalità e gestione del campo al diventare una squadra impaurita, fragile e confusa.

lo dico da quando è finito il mercato e non posso far altro che ribadirlo: con quest organico possiamo arrivare terzi in carrozza

Da questa giornata mi aspettavo i viola facessero bene e invece hanno dannati indegnamente il mio pronostico.
    Napoli e Inter sono di una pochezza imbarazzante, ho visto 10 minuti di partita ma ho subito cambiato canale, può sembrare presuntuoso dirlo ma siamo senza ombra di dubbio la terza forza del campionato.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.