Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Secondo me, sulla carta, Juve, Roma e Napoli sono nei primi 3 posti. Io ci vedo più al livello di Fiorentina, Lazio ed Inter, quindi in un posto per l'EL. C'è però da dire che quest'anno sembra che abbiamo, finalmente, un portiere; il trio di centrali, composto da Rami, Alex e Zapata (quest'ultimo, stranamente, contro la Lazio mi è piaciuto molto) mi pare abbastanza affidabile; il centrocampo, con Van Ginkel e Bonaventura, dovrebbe essere migliorato; inoltre, se gli infortuni non ci tormentano ancora, De Sciglio e soprattutto El Shaarawy saranno fondamentali (l'anno scorso non li abbiamo praticamente avuti); infine, ma non meno importante, non abbiamo competizioni europee. Insomma, se gira tutto per il verso giusto...
    I ruoli un pò più importanti degli altri (sempre se esistono ruoli più importanti) sono il portiere e il centravanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Secondo me, sulla carta, Juve, Roma e Napoli sono nei primi 3 posti. Io ci vedo più al livello di Fiorentina, Lazio ed Inter, quindi in un posto per l'EL. C'è però da dire che quest'anno sembra che abbiamo, finalmente, un portiere; il trio di centrali, composto da Rami, Alex e Zapata (quest'ultimo, stranamente, contro la Lazio mi è piaciuto molto) mi pare abbastanza affidabile; il centrocampo, con Van Ginkel e Bonaventura, dovrebbe essere migliorato; inoltre, se gli infortuni non ci tormentano ancora, De Sciglio e soprattutto El Shaarawy saranno fondamentali (l'anno scorso non li abbiamo praticamente avuti); infine, ma non meno importante, non abbiamo competizioni europee. Insomma, se gira tutto per il verso giusto...
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    I ruoli un pò più importanti degli altri (sempre se esistono ruoli più importanti) sono il portiere e il centravanti.
    Il centravanti, invece, è un po' un'incognita. Speriamo che con Torres/Pazzini vada bene.

Member L'avatar di cris
    4 posto.
    O comunque, rimando il giudizio almeno a tra 4-5 partite.
    Non dobbiamo farci prendere dall'euforia per il primo match.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il centravanti, invece, è un po' un'incognita. Speriamo che con Torres/Pazzini vada bene.
    Appunto, secondo me non va bene. Però il portiere è un bel plus rispetto all'anno scorso.

Bannato
    dal terzo al sesto posto,dipende anche dalla stagione di elsha che è l'unico che ha qualcosa in più

Senior Member L'avatar di Jino
    Siamo li da Europa League, ci giochiamo 4°, 5°, 6° posto. Poi se le cose andranno oltre le aspettative allora possiamo anche lottare per il terzo.

Bannato
    non lo dico per scaramanzia, ma la nostra rosa non ha niente da invidiare a nessuno in italia, se giochiamo sempre con questa cattiveria e con questa determinazione ci toglieremo delle soddisfazioni..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Questa squadra è da quarto posto, dipenderà soprattutto da Inzaghi e Torres un eventuale miracolo (terzo posto) o un tracollo.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Aspetto di vedere anche io le prossime 3/4 partite,per poter dare un primo giudizio

Junior Member L'avatar di medjai
    Credo che possiamo vincere lo scudetto. Ma per me, finiremo nel secondo o terzo posto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.