A cosa può aspirare il Milan con questo organico?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me, sulla carta, Juve, Roma e Napoli sono nei primi 3 posti. Io ci vedo più al livello di Fiorentina, Lazio ed Inter, quindi in un posto per l'EL. C'è però da dire che quest'anno sembra che abbiamo, finalmente, un portiere; il trio di centrali, composto da Rami, Alex e Zapata (quest'ultimo, stranamente, contro la Lazio mi è piaciuto molto) mi pare abbastanza affidabile; il centrocampo, con Van Ginkel e Bonaventura, dovrebbe essere migliorato; inoltre, se gli infortuni non ci tormentano ancora, De Sciglio e soprattutto El Shaarawy saranno fondamentali (l'anno scorso non li abbiamo praticamente avuti); infine, ma non meno importante, non abbiamo competizioni europee. Insomma, se gira tutto per il verso giusto...

I ruoli un pò più importanti degli altri (sempre se esistono ruoli più importanti) sono il portiere e il centravanti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
Secondo me, sulla carta, Juve, Roma e Napoli sono nei primi 3 posti. Io ci vedo più al livello di Fiorentina, Lazio ed Inter, quindi in un posto per l'EL. C'è però da dire che quest'anno sembra che abbiamo, finalmente, un portiere; il trio di centrali, composto da Rami, Alex e Zapata (quest'ultimo, stranamente, contro la Lazio mi è piaciuto molto) mi pare abbastanza affidabile; il centrocampo, con Van Ginkel e Bonaventura, dovrebbe essere migliorato; inoltre, se gli infortuni non ci tormentano ancora, De Sciglio e soprattutto El Shaarawy saranno fondamentali (l'anno scorso non li abbiamo praticamente avuti); infine, ma non meno importante, non abbiamo competizioni europee. Insomma, se gira tutto per il verso giusto...

I ruoli un pò più importanti degli altri (sempre se esistono ruoli più importanti) sono il portiere e il centravanti.

Il centravanti, invece, è un po' un'incognita. Speriamo che con Torres/Pazzini vada bene.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,907
Reaction score
716
4 posto.
O comunque, rimando il giudizio almeno a tra 4-5 partite.
Non dobbiamo farci prendere dall'euforia per il primo match.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
dal terzo al sesto posto,dipende anche dalla stagione di elsha che è l'unico che ha qualcosa in più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Siamo li da Europa League, ci giochiamo 4°, 5°, 6° posto. Poi se le cose andranno oltre le aspettative allora possiamo anche lottare per il terzo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non lo dico per scaramanzia, ma la nostra rosa non ha niente da invidiare a nessuno in italia, se giochiamo sempre con questa cattiveria e con questa determinazione ci toglieremo delle soddisfazioni..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
3,241
Questa squadra è da quarto posto, dipenderà soprattutto da Inzaghi e Torres un eventuale miracolo (terzo posto) o un tracollo.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Credo che possiamo vincere lo scudetto. Ma per me, finiremo nel secondo o terzo posto.
 
Alto
head>