A cosa può aspirare il Milan con questo organico?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo me la rosa è da lotta per il quarto posto, primo disponibile per l'accesso all'Europa League, andremmo direttamente ai gironi così. Se il Napoli ci fa il favore possiamo cercare di arrivare fra le prime tre. Le prime due le vedo troppo staccate, dovrebbero entrambe subire una debacle per renderci competitivi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh é un po presto per dire..sulla carta direi 3-4 posto se tutto va bene...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a livello d'organico juve e roma rimangono nettamente superiori.Credo che potremo giocarci le nostre carte per il terzo posto,assieme a napoli ed inter
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,892
Reaction score
27,262
Tanto, tantissimo, dipenderà da Inzaghi. Io credo che lui non si ponga limiti. Vedremo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Settimo posto/ottavo

Dobbiamo puntare TUTTO sulla coppa italia, il tabellone è buono e ci permetterebbe di entrare in europa

Ora sinceramente, aldilà di Roma e Juve, ma chi sarebbe più forte di noi, tali da rendere vani qualsiasi tentativo? Si può benissimo sbagliare il campionato, ma il massimo risultato che questa rosa può conseguire non può essere mai l'ottavo posto. La Lazio è poca roba, la Viola ha i giocatori fragili come grissini, l'inter non è nulla di che. Si potrebbe fare davvero bene.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Se per una volta ci va bene con gli infortuni...e con una partita a settimana...direi che per il secondo/terzo posto possiamo giocarcela...credo che la Roma parta super favorita...mentre la Juve ha Allegri dalla loro quindi credo faranno molta fatica quest'anno...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Considerando che giochiamo solo una volta a settimana possiamo puntare ad un posto in Champions.
Dipende però da tanti fattori. In primis noi che siamo zeppi di incognite e poi da quanta strada faranno le nostre avversarie in Europa.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Per me dipende molto da torres e da elsha, in ogni caso in previsione ottimistica per me possiamo aspirare al 4°posto.

Vedo troppo ottimismo, secondi, addirittura puntare allo scudetto.... boh. E' bastata la prima partita per fomentarvi così tanto?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
terzo posto..il Napoli non mi da belle sensazioni, magari sbaglierò. La Juve di Allegri rischia il tracollo e la Roma è la favorita
 
Alto
head>