Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Terzo posto. Quarto se va proprio male. Se invece andiamo splendidamente e le altre rallentano, anche tra prime due... ma la vedo dura.
    Domanda.

Se arriviamo terzi, ed una italiana( non credo è utopia) vincesse El..In questo caso, veniamo buttati fuori per la regola chi vince El va in Cl oppure non ha niente a che fare e dunque possono andare 4 squadre.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Domanda.

Se arriviamo terzi, ed una italiana( non credo è utopia) vincesse El..In questo caso, veniamo buttati fuori per la regola chi vince El va in Cl oppure non ha niente a che fare e dunque possono andare 4 squadre.
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Bella domanda
    la seconda che hai detto. Porteremmo 4 squadre in CL. 1^,2^,3^ (se passa il preliminare) e vincitrice della EL.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Domanda.

Bella domanda

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto. Porteremmo 4 squadre in CL. 1^,2^,3^ (se passa il preliminare) e vincitrice della EL.
    Sempre esauriente

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Se Torres si riprendesse secondo me ce la giochiamo, la Roma farà un pò peggio dell'anno scorso, e la Juve anche per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà mollare.

Sempre se teniamo questo atteggiamento e se Pazzini (come penso purtroppo) non sarà il titolare a Ottobre.

Member L'avatar di folletto
    Con un buon Torres una discreta dose di chiappe (infortuni nella media o sotto media, un pò di fortuna in qualche match importante) si potrebbe giocare il preliminare di Champions ad agosto prossimo
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Vedo la Roma favorita, la Juve ha il fattore Allegri che prima o poi uscira, dal Napoli mi aspetto una stagione da flop. 'l ambiente non mi sembra tranquillo, cosi come i giocatori(vedi Higuian in generale, Insigne o Callejon dopo la sostituzione, difesa da censura...per me ci saranno problemi.

La Fiorentina ha gia perso Rossi e questo e un brutto colpo, comunque la vedo in grado di finire terza, pero Gomez e molto fragile e le riserve non sono un granche. 'L Inter non la vedo cosi forte, ha 11 buoni, ma dopo il nulla, 3 competizioni con 3 punte poi e un grande rischio.

Realisticamente possiamo puntare al terzo posto se non ci capitano infortuni ai giocatori chiave. Se ci sara un tracollo di Juve e Roma, magari qualcosina in piu, ma siamo onesti: il terzo posto per noi sarebbe un grande traguardo e molto importante.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Secondo me possiamo anche vincere, ma paradossalmente non mi garba molto l'idea, poiché continuerebbe ancora di più la nostra agonia...
    "Lui mio filio" :sisi:

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Settimo posto/ottavo

Dobbiamo puntare TUTTO sulla coppa italia, il tabellone è buono e ci permetterebbe di entrare in europa

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Europa League

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.