Cosa provate nei confronti del Milan odierno?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Innanzitutto voglio precisare che questo topic non è per definire chi segue il Milan come "vero tifoso o meno", giusto per evitare le polemiche che si potrebbero creare, però ho notato che molti, sia ivi che altrove ma anche nella vita reale, giurano di seguire il Milan con distacco e quasi di fregarsene, perchè a detta loro mal sopportano la non chiarezza e confusione che ruota attorno al Mondo Milan. Ammesso e non concesso che sia vero, anche se io la ritengo la più grande pirlata mai sentita, perchè questo distacco è dovuta al fatto che siamo una squadra di melma, non certo alle macchiette del duo Galliani-nano subumano, che hanno avuto sempre comportamenti strani (la differenza è che il nano a chiuso i rubinetti), com'è possibile che questi 2 anni abbiano fatto allontanare molti tifosi? Non me ne capacito, a maggior ragione vedendo l'esempio dei miei corregionali, i napoletani, che non hanno mai abbondonato la nave, nonostante 20 anni di oblio e prese per il deretano, tali da far rabbrividire anche la nostra dirigenza. Sono stati capaci di seguire il Napoli in Lega Pro con una media di oltre 50000 spettatori (70000 col Cittadella) e invece noi, dato che siamo offesi perchè abituare a padroneggiare (un po' viziati lo siamo, inutile negarlo), abbandoniamo la nave e ci definiamo distaccati. Perchè noi amiamo il Milan......:fuma:

Ora, dopo tutto quest'ambaradan, forse un po' esagerato ::D:, descrivete cosa provate nei confronti del Milan e fatelo con sincerità, senza riferimenti a proprietà, dirigenza, guida tecnica e rosa calciatori, che ne abbiamo oramai le balls piene. Quello che provate a vedere il Milan ridotto in queste condizione e come reagite. Le prime sensazioni. :ok:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma secondo me diciamo tanto che c'è distacco, ma alla fine il Milan viene seguito, sempre e comunque...

Comunque sono incazzatissimo e mi fa male vedere un Milan così.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Si più o meno quel ch provo io. Rabbia, bestemmie a go-go, però lo seguo in qualsiasi modo. Sto avendo problemi con la parabola e quindi ultimamente il fegato si spappola via stream.....Non se capisce una fava. Sto segnale di melma che va e viene. ::D:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
No io ho seguo molto meno. Sono anni che odio questo modo di gestire il Milan. Va completamente contro la mia filosofia.
Se il Milan fosse in B ma con la voglia di rinascere, con propositi per il futuro molto ambiziosi, con progetti futuribili volti e moderni sarei certamente più entusiasta di adesso. Avrei uno scatto d'orgoglio. Invece nella situazione di adesso non mi sento per nulla orgoglioso di questa società. Amo la maglia, amo i colori e la storia del Milan. Ma tutto ciò è offuscato dall'amarezza e la rabbia per la situazione attuale.

Adesso il Milan è teatro e circo. Un prodotto per attirare sponsor, cinico e senza passione, privo di personalità e chiarezza. Fanno più notizia le cronache fuori dal campo di gioco che i risultati. Giochi di potere, soap opera di mercato, polemiche, summit, dichiarazioni deliranti (di presidente e Amministratore delegato) e guerre intestine sono ormai il sale di questa società. Una cosa indecente, cose che solo al grande fratello o ad Amici di Maria De Filippi si vedono.

In campo le cose non vanno meglio. Tronisti con la cresta e mediocri strapagati con un allenatore che ha perso ormai da tempo il lume della ragione.
Un quadro per me poco sopportabile. Anche perchè questa squadra per prestigio e potenzialità merita decisamente di più. A questo club non servono i milioni, ma competenza, unità di intenti e voglia di progettare un futuro dove non bisogna dipendere da un magnate che da un giorno all'altro possa decidere di abbandonare la nave o chiudere i rubinetti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Si più o meno quel ch provo io. Rabbia, bestemmie a go-go, però lo seguo in qualsiasi modo. Sto avendo problemi con la parabola e quindi ultimamente il fegato si spappola via stream.....Non se capisce una fava. Sto segnale di melma che va e viene. ::D:

Se hai problemi e vuoi vederla in tv , casa mia è aperta :fuma: Ho Premium :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Prevalentemente tristezza, ma rimane sempre l'amore

Il fatto di guardare le partite sapendo che non ci sono obiettivi è molto frustrante per un tifoso del Milan, che non è abituato a questa sensazione come i tifosi di squadre storicamente inutili\mediocri come Roma\Fiorentina\Chievo ecc
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
il problema non e' vedere le partite di adesso...ma quando per sbaglio mi capita di vedere degli spezzoni di quando eravamo una squadra di calcio.

vedere shevcenko o rui costa giocare , per me sono delle coltellate al cuore.
 
Alto
head>