Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,032
    Pena per la squadra e una rabbia tremenda verso la dirigenza perché non cambia nulla

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    non provo più niente, non esulto neanche più dopo un gol….
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è una questione di risultati, non si può pretendere che vada sempre sagra può accadere annate storte.. il problema è che qui si fa nulla. NULLA. Per PROVARE a cambiare. I giocatori sono mosci, non corrono, non fanno nulla, e l'allenatore è un menefreghista. Io non pretendo Messi, ma almeno provare a mandare via l'allenatore e fare cambiamenti. No.
    L'unica cosa che mi fa venire voglia di seguire il Milan, è questo forum. Voglio essere onesto: non ci fosse stato questo forum a tirarmi il morale, a sfogarsi e ridere per i commenti durante le partite, non penso che avrei voglia di vedere sto scempio.
    Beh Tifo'o alcuni il morale te lo tirano giù, però devo dire che è bello confrontarsi con altri ragazzi, che nolente o volente, abbiano la tua stessa passione. Questo si. Poi ci sono alcuni che non capiscono una fava, tipo @Ronaldinho_89

  5. #34
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Cosa provo nei confronti del Milan? Forse lutto... Ma ragazzi, ricordiamoci semplicemente ciò che il Milan è: Classe, professionalità, passione, grandezza, stile, eleganza, tecnica etc. La squadra attuale rispecchia per caso tutto ciò? Siamo sicuri di poterlo chiamare ancora con questo nome? Perché inutile dire che se sento o leggo la parola Milan mi vengono in mente i tiri di Boban, la cui eredità è stata raccolta da Rui Costa, uno dei migliori assist man mai esistiti nella nostra storia. Mi vengono in mente Baresi, Maldini, Van Basten, Gullit, Massaro, Pippo, Nesta, Shevchenko etc. Tutti uomini che rispecchiavano le cose citate. Non escludo neanche gli ultimi Milan di Seedorf e compagnia bella. Ora abbiamo ragazzi superficiali, pseudo-modelli orientati ad accattivare con strategie di marketing il pubblico che rispecchia una stretta cerchia d'età, svogliati, sboccati, meramente ''cafoni''. Non si è mai visto un livello così basso. Passi anche la personalità difficile, è segno di creatività ed intelligenza, ma svogliatezza e risultati in campo lasciano a desiderare.

    Questo Milan, per quanto nichilista possa essere il mio pensiero ed il mio approccio alle cose, mi ha quasi portato a gioire delle sconfitte ed a sperare in esse. Ma solo poiché spinto dall'incommensurabile voglia di vedere distrutta ogni maceria e risorgere.

    Ragazzi, possiam fare tutti i discorsi che vogliamo, lasciar scontrare e condividere le opinioni più disparate, ma finché non va via chi deve andar via, la situazione sarà sempre la medesima.

    Io amo la maglia, amo i colori, ma ad ogni partita vedo grigio e bianco sbiaditi. I colori rossoneri non li vedo più. Li hanno desaturati. Tutto ciò che vediamo ora non è il Milan.

  6. #35
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Rabbia (e odio per quei due) alternata a fasi di depressione profonda
    Liberi ma......ancora brutti....

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    rassegnato, ma continuo a seguirlo...ammetto che a volte preferisco guardare partite straniere che il Milan in Campionato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.