Cosa provate nei confronti del Milan odierno?

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tenerezza

un modo carino per non dire pietà :asd:
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Tristezza mista a rabbia e rassegnazione... ogni volta che vedo galliani e allegri mi sale un istinto omicida e devo per forza gridare insulti e imprecazioni alla tv :sisi: .

Ovviamente prevale la passione sempre e comunque, ma faccio fatica pure ad esultare ormai, non mi viene spontaneo tranne rarissimi casi, è una cosa tristissima.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No io ho seguo molto meno. Sono anni che odio questo modo di gestire il Milan. Va completamente contro la mia filosofia.
Se il Milan fosse in B ma con la voglia di rinascere, con propositi per il futuro molto ambiziosi, con progetti futuribili volti e moderni sarei certamente più entusiasta di adesso. Avrei uno scatto d'orgoglio. Invece nella situazione di adesso non mi sento per nulla orgoglioso di questa società. Amo la maglia, amo i colori e la storia del Milan. Ma tutto ciò è offuscato dall'amarezza e la rabbia per la situazione attuale.

Adesso il Milan è teatro e circo. Un prodotto per attirare sponsor, cinico e senza passione, privo di personalità e chiarezza. Fanno più notizia le cronache fuori dal campo di gioco che i risultati. Giochi di potere, soap opera di mercato, polemiche, summit, dichiarazioni deliranti (di presidente e Amministratore delegato) e guerre intestine sono ormai il sale di questa società. Una cosa indecente, cose che solo al grande fratello o ad Amici di Maria De Filippi si vedono.

In campo le cose non vanno meglio. Tronisti con la cresta e mediocri strapagati con un allenatore che ha perso ormai da tempo il lume della ragione.
Un quadro per me poco sopportabile. Anche perchè questa squadra per prestigio e potenzialità merita decisamente di più. A questo club non servono i milioni, ma competenza, unità di intenti e voglia di progettare un futuro dove non bisogna dipendere da un magnate che da un giorno all'altro possa decidere di abbandonare la nave o chiudere i rubinetti.

Io le seguo lo stesso le partite, ma con un po' più distacco rispetto a prima proprio per i motivi che hai scritto te.
Detto ciò, non vorrei essere tacciato per non tifoso o occasionale solo perché penso questo :fuma:
Se mi sono distaccato non è perché la squadra va male né perché i giocatori sono scarsi, ma proprio per il clima da Uomini e donne/Amici/altro reality trash che si respira in tutta la società, in aggiunta al fatto che non ci sia alcun tipo di obiettivo.
Credo sia anche una reazione normale di fronte ad una società a cui interessa solamente il pareggio di bilancio e non ha alcun tipo di ambizione sportiva, di qualunque tipo essa sia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi dispiace ma non posso esimermi dal citare la dirigenza perché quel che è il Milan adesso è soprattutto responsabilità dirigenziale.
Cosa provo adesso? Rosico. Rosico perché la Juve è tornata a vincere, perché l'Inter ha fatto una svolta storica e storiche sono entrambe come nostre rivali, noi invece la storia l'abbiamo abbandonata da tempo, per disinteresse, indifferenza, bugie, opportunismo, avarizia e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso rosico.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Il mio più grande rammarico deriva dal fatto che il nostro obiettivo, ogni stagione, è il pareggio di bilancio. Punto.
 
A

alexrossonero

Guest
Purtroppo, anche se cerco in ogni modo di nasconderlo e negarlo persino a me stesso, influenza parecchio il mio umore. Per quanto cerchi di restarne distaccato, i risultati e le vicende della squadra hanno il potere di rovinarmi le giornate.

Seguo la squadra, ma non è più una questione primaria come lo era anni fa. Non per i risultati, ma perchè la dirigenza, con Galliani artefice del tracollo, ha poco alla volta, pezzo dopo pezzo, smontato una passione: dalla cessione di Sheva in poi è morta una fiamma dopo l'altra. Forse non è solo il Milan, forse anche a seguito di vicende calcistiche personali, il calcio non mi appassiona più come prima ed è sempre percettibile un segnale di risentimento nei suoi confronti. Adoro questo sport, ma odio tutto ciò che gli gira attorno. E non ci posso fare niente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Delusione e rabbia, nonostante tante volte vorrei non seguire piu le partite ma non c'è la faccio, ormai da un paio di tempo mi "mangio" il fegato perchè mi arrabbio sempre tanto, però sono fiera di tifare Milan nel bene e nel male sempre.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
B â l ô t ê l l ;350055 ha scritto:
Delusione e rabbia, nonostante tante volte vorrei non seguire piu le partite ma non c'è la faccio, ormai da un paio di tempo mi "mangio" il fegato perchè mi arrabbio sempre tanto, però sono fiera di tifare Milan nel bene e nel male sempre.

Ti dà più soddisfazioni il tuo Toro, vero? :sisi:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Raga sono convinto, nonostante la vostra assoluta buonafede ed il comportamento non chiaro e losco della dirigenza, molto del distacco sia stato provocato dal progressivo indebolimento della rosa e dal non essere più un Top Team. Galliani e Berlusconi fanno magagne e prendono per il deretano il popolo rossonero come quello italiano da una vita, però solo ora, in contemporanea del decadimento del Milan, hanno provocato quasi disamore e indifferenza verso i colori. Rispetto le vostre opinioni, ci mancherebbe, però non riesco a credere che questi sentimenti siano provocati dal duo malefico. Se il Milan fosse ai vertici del calcio italiano ed europeo voi sareste tifosi più che mai, nonostante dirigenza e proprietà. Non ve la prendete ma è quello che penso. :ok:
 
Alto
head>