Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Tenerezza

un modo carino per non dire pietà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tristezza mista a rabbia e rassegnazione... ogni volta che vedo galliani e allegri mi sale un istinto omicida e devo per forza gridare insulti e imprecazioni alla tv .

Ovviamente prevale la passione sempre e comunque, ma faccio fatica pure ad esultare ormai, non mi viene spontaneo tranne rarissimi casi, è una cosa tristissima.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    No io ho seguo molto meno. Sono anni che odio questo modo di gestire il Milan. Va completamente contro la mia filosofia.
    Se il Milan fosse in B ma con la voglia di rinascere, con propositi per il futuro molto ambiziosi, con progetti futuribili volti e moderni sarei certamente più entusiasta di adesso. Avrei uno scatto d'orgoglio. Invece nella situazione di adesso non mi sento per nulla orgoglioso di questa società. Amo la maglia, amo i colori e la storia del Milan. Ma tutto ciò è offuscato dall'amarezza e la rabbia per la situazione attuale.

Adesso il Milan è teatro e circo. Un prodotto per attirare sponsor, cinico e senza passione, privo di personalità e chiarezza. Fanno più notizia le cronache fuori dal campo di gioco che i risultati. Giochi di potere, soap opera di mercato, polemiche, summit, dichiarazioni deliranti (di presidente e Amministratore delegato) e guerre intestine sono ormai il sale di questa società. Una cosa indecente, cose che solo al grande fratello o ad Amici di Maria De Filippi si vedono.

In campo le cose non vanno meglio. Tronisti con la cresta e mediocri strapagati con un allenatore che ha perso ormai da tempo il lume della ragione.
    Un quadro per me poco sopportabile. Anche perchè questa squadra per prestigio e potenzialità merita decisamente di più. A questo club non servono i milioni, ma competenza, unità di intenti e voglia di progettare un futuro dove non bisogna dipendere da un magnate che da un giorno all'altro possa decidere di abbandonare la nave o chiudere i rubinetti.
    Io le seguo lo stesso le partite, ma con un po' più distacco rispetto a prima proprio per i motivi che hai scritto te.
    Detto ciò, non vorrei essere tacciato per non tifoso o occasionale solo perché penso questo
    Se mi sono distaccato non è perché la squadra va male né perché i giocatori sono scarsi, ma proprio per il clima da Uomini e donne/Amici/altro reality trash che si respira in tutta la società, in aggiunta al fatto che non ci sia alcun tipo di obiettivo.
    Credo sia anche una reazione normale di fronte ad una società a cui interessa solamente il pareggio di bilancio e non ha alcun tipo di ambizione sportiva, di qualunque tipo essa sia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi dispiace ma non posso esimermi dal citare la dirigenza perché quel che è il Milan adesso è soprattutto responsabilità dirigenziale.
    Cosa provo adesso? Rosico. Rosico perché la Juve è tornata a vincere, perché l'Inter ha fatto una svolta storica e storiche sono entrambe come nostre rivali, noi invece la storia l'abbiamo abbandonata da tempo, per disinteresse, indifferenza, bugie, opportunismo, avarizia e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso rosico.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Il mio più grande rammarico deriva dal fatto che il nostro obiettivo, ogni stagione, è il pareggio di bilancio. Punto.

alexrossonero
    Ospite
    Purtroppo, anche se cerco in ogni modo di nasconderlo e negarlo persino a me stesso, influenza parecchio il mio umore. Per quanto cerchi di restarne distaccato, i risultati e le vicende della squadra hanno il potere di rovinarmi le giornate.

Seguo la squadra, ma non è più una questione primaria come lo era anni fa. Non per i risultati, ma perchè la dirigenza, con Galliani artefice del tracollo, ha poco alla volta, pezzo dopo pezzo, smontato una passione: dalla cessione di Sheva in poi è morta una fiamma dopo l'altra. Forse non è solo il Milan, forse anche a seguito di vicende calcistiche personali, il calcio non mi appassiona più come prima ed è sempre percettibile un segnale di risentimento nei suoi confronti. Adoro questo sport, ma odio tutto ciò che gli gira attorno. E non ci posso fare niente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Delusione e rabbia, nonostante tante volte vorrei non seguire piu le partite ma non c'è la faccio, ormai da un paio di tempo mi "mangio" il fegato perchè mi arrabbio sempre tanto, però sono fiera di tifare Milan nel bene e nel male sempre.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Delusione e rabbia, nonostante tante volte vorrei non seguire piu le partite ma non c'è la faccio, ormai da un paio di tempo mi "mangio" il fegato perchè mi arrabbio sempre tanto, però sono fiera di tifare Milan nel bene e nel male sempre.
    Ti dà più soddisfazioni il tuo Toro, vero?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Raga sono convinto, nonostante la vostra assoluta buonafede ed il comportamento non chiaro e losco della dirigenza, molto del distacco sia stato provocato dal progressivo indebolimento della rosa e dal non essere più un Top Team. Galliani e Berlusconi fanno magagne e prendono per il deretano il popolo rossonero come quello italiano da una vita, però solo ora, in contemporanea del decadimento del Milan, hanno provocato quasi disamore e indifferenza verso i colori. Rispetto le vostre opinioni, ci mancherebbe, però non riesco a credere che questi sentimenti siano provocati dal duo malefico. Se il Milan fosse ai vertici del calcio italiano ed europeo voi sareste tifosi più che mai, nonostante dirigenza e proprietà. Non ve la prendete ma è quello che penso.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ti dà più soddisfazioni il tuo Toro, vero?
    In questo periodo si,pero sono felice della "scelta" che ho fatto sia verso il Torino che verso il Milan, se volevo vedere la mia squadra vincere sempre avrei tifato per Real o Barca.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.