Cosa preferite che succeda alla fine?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sinceramente il tuo ragionamento a me non piace e non tira su di morale nemmeno un pò.
Penso come tutti anche io voglio che Berlusconi e Galliani spariscano ma se devono arrivare cinesi farlocchi allora preferisco tenere quelli che ho adesso.

Mah. Se realmente stanziano vicinoa 1 miliardo di euro farlocchi non possono essere. Al limite sono delinquenti, ma farlocchi no. Poi ci metteranno questi soldi? Nin lo so, ma la domanda era cosa preferiamo. Preferiamo che arrivi uno a mettere un miliardo nel Milan o preferiamo rimanere come adesso?

Poi boh. Ormai queste discussioni seguono piú il tifo e i sentimenti che la logica.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Sinceramente il tuo ragionamento a me non piace e non tira su di morale nemmeno un pò.
Penso come tutti anche io voglio che Berlusconi e Galliani spariscano ma se devono arrivare cinesi farlocchi allora preferisco tenere quelli che ho adesso.

Ma mai nella vita, qualunque cosa è meglio della dirigenza attuale, anche il fallimento.

Mi hanno tolto la passione di tifare, finchè non se ne vanno non riuscirò a seguire il milan con la stessa gioia di prima.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ma mai nella vita, qualunque cosa è meglio della dirigenza attuale, anche il fallimento.

Mi hanno tolto la passione di tifare, finchè non se ne vanno non riuscirò a seguire il milan con la stessa gioia di prima.

Ma poi, banalmente, chi viene avrà come obiettivo fare un profitto (io penso rilanciando la squadra). Se questo profitto tardasse ad arrivare, saremmo in un attimo di nuovo sul mercato, non dovremmo aspettare anni e anni di disinteresse e declino (per essere buoni).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Sinceramente il tuo ragionamento a me non piace e non tira su di morale nemmeno un pò.
Penso come tutti anche io voglio che Berlusconi e Galliani spariscano ma se devono arrivare cinesi farlocchi allora preferisco tenere quelli che ho adesso.

assolutamente no. Unica cosa che si può dire di positiva degli attuali proprietari è che dietro hanno un gruppo solido e quindi possono garantire il passivo. Ma il fatto è che qualsiasi poveraccio con una gestione minimamente decente sarebbe in grado di azzerare il passivo con un club come il Milan.
Quindi è in grado di tirare fuori 520M è sicuramente meglio dei proprietari attuali.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma mai nella vita, qualunque cosa è meglio della dirigenza attuale, anche il fallimento.

Mi hanno tolto la passione di tifare, finchè non se ne vanno non riuscirò a seguire il milan con la stessa gioia di prima.


Non sono molto d'accordo ma tu pensa se la squadra avesse avuto un rendimento come lo scorso anno cosa sarebbe successo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,960
Preferirei fare come la Juventus, magari ripartire dalla B con una dirigenza seria con dei progetti invece di avere gente che pensa ancora di vivere negli anni 80.
 
Alto
head>