Cosa preferite che succeda alla fine?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
La più probabile per me è la seconda.
Per quanto riguarda la soluzione maggiormente auspicabile, ormai, pur di liberarci da quei due, accetterei di finire in mano alla colletta cinese, nella speranza che entro qualche anno compaia un acquirente vero.
la seconda sarebbe un trauma...si comunque anche io grosso modo preferisco chiunque al posto di galliani e berlusconi....certo l'entusiasmo che avevo fino al giorno del derby per questi nuovi proprietari ormai è solo un ricordo....almeno al momento..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh dai che domanda.. la terza! via questa società menefreghista! preferisco fare un salto nel buoi pure di non vedere piu sti due cancri..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
la seconda sarebbe un trauma...si comunque anche io grosso modo preferisco chiunque al posto di galliani e berlusconi....certo l'entusiasmo che avevo fino al giorno del derby per questi nuovi proprietari ormai è solo un ricordo....almeno al momento..

Ormai la caparra immagino la pagheranno, in un modo o nell'altro. Poi, non so cosa ci sia dietro e non ho voglia di sforzarmi a fare ipotesi complottistiche o ragionamenti di natura economica. La sensazione per il closing è comunque negativa. Credo da qui a marzo l'attenzione dei media andrà scemando, un po' come successo con Mr. Bee l'anno scorso. Magari tra qualche mese spunterà dal nulla qualche nuovo acquirente fasullo e ricomincerà il teatrino...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non c'è da sperare nulla, perché siamo già venduti. Peccato per lo slittamento a marzo, ma tant'è.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l unica cosa che spero aldilà del closing è la galera per galliani.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Domanda retorica?

Se davvero questi cacciano 550 milioni e si accollano 220 milioni di debiti, vuol dire che non sono certo barboni.

Sarebbe il piú grande investimento nella storia del calcio. Ci avrebbero pagato 3 volte quello che Suning ha pagato per l'Inter.

Insomma la conclusione della trattativa sarebbe di per se sintomo che questi ci possono rilanciare alla grande oltre al plus di poter avere una chiave privilegiata per l'accesso ai mercati asiatici.

Non penso che al di la dell'incavo,atura per comunicazione e ritardi nessun milanista possa augurarsi altro che tutto vada a buon fine. Qualsiasi altri scenario oscilla tra il baratro e l'equilibrio su un burrone in attesa del salvatore.

Augurarsi scenari divversi dal closing é da folli. Detto ció bisogna vedere cosa succede.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Domanda retorica?

Se davvero questi cacciano 550 milioni e si accollano 220 milioni di debiti, vuol dire che non sono certo barboni.

bè certo, questo è uno dei pochi aspetti che allo stato attuale delle cose mi fa essere un pochino positivo. Ma i dubbi restano tanti:
ipotesi 1: i soldi sono stati già raccolti
- se hanno così tanti soldi, vuol dire che ci sono gruppi importanti, no? è perchè tutta questa segretezza? e come mai le autorizzazioni non le hanno chieste per tempo?
ipotesi 2: colletta cinese
- sappiamo che Galatioto ad un certo punto è stato fatto "fuori". Come mai? alcune voci ad un certo punto dicevano che lui era stato incarico da Fininvest per la vendita e non da un acquirente. Quindi Yonghong Li ha semplicemente preso il suo posto? se fosse così probabile che il problema sia che non ha raccolto tutti i soldi. Ma quindi possibile che siano arrivati i 100M di caparra? alla fine nessuno di noi ha la certezza che questi soldi siano arrivati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,939
Ci stupiranno pure stavolta con uno scenario che non rientra nelle possibilità da te elencate.
Che ne so, arriva una cordata di ufo????
Cosi in un colpo solo rilevano il milan e spezzano le dicerie sul fatto che gli 'alieni non esistono'.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
la cosa incredibile è che abbiamo fatto prima a Pisa a risolvere un fallimento annunciato e qua invece stiamo ancora alla pantomima. Perche dai, di questo si tratta e ci siamo ricascati tutti quanti, io per primo.
 
Alto
head>