A cosa potrebbe portare un'eventuale vittoria della Coppa Italia?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sono stato il primo a tifare contro in certe occasioni, nella speranza che i fallimenti potessero cambiare le cose. Invece non è mai cambiato niente.
A questo punto che si vinca o si perda mi importa tutto sommato poco, perchè questa società mi ha tolto la passione e perchè per come siamo stati abituati la coppa Italia vale poco più del Trofeo Tim, ma in ogni caso spererò in una vittoria.
Comunque è un problema che non si pone. Contro la juventus in finale non vinceremmo nemmeno potendola rigiocare 100 volte.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'unica che mi viene in mente è l'uscita del cd col cammino trionfale del Milan in coppa Italia.
19,99€ poster compreso.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Non so negli altri cosa comporterebbe ma di sicuro in me NULLA. Ormai la mia sentenza nella mia testa è stata data ed è irrecuperabile.
Nemmeno un altro scudetto mi riavvicinerà al Milan finchè ci sarà quei falsi bugiardi al comando.Devono fallire!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
l'augurio è quello di vincerla, non me ne fregherebbe niente dei proclami post-vittoria.

ma ad essere realisti, riuscire a vincerla sarà dura, molto.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Alzare una coppa è sempre una cosa positiva. Io sarei felice se vincessimo la coppa Italia. Per il resto, di cose assurde da parte della dirigenza ne sentiamo da anni, non penso che la vittoria della coppa potrebbe peggiorare una situazione già ora grottesca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono stato il primo a tifare contro in certe occasioni, nella speranza che i fallimenti potessero cambiare le cose. Invece non è mai cambiato niente.
A questo punto che si vinca o si perda mi importa tutto sommato poco, perchè questa società mi ha tolto la passione e perchè per come siamo stati abituati la coppa Italia vale poco più del Trofeo Tim, ma in ogni caso spererò in una vittoria.
Comunque è un problema che non si pone. Contro la juventus in finale non vinceremmo nemmeno potendola rigiocare 100 volte.

.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che si vinca o si perda...Con galliani siamo sempre nella melma :pat:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Forza Alessandria. Non meritiamo la coppa Italia perchè sarebbe utiizzata come ennesimo pretesto per andare sempre più giù.
 
Alto
head>